Come sono iniziate le prime apparizioni a Medjugorje?

Описание к видео Come sono iniziate le prime apparizioni a Medjugorje?

Il 1981 segna una data importante. Segna l'inizio delle apparizioni mariana a Medjugorje ai sei veggenti: Vicka, Mirjana, Marija, Ivanka, Jakov e Ivan.
In questa serie scopriremo tutta la storia in modo semplice e ispirante.

LINK VELOCI AI CAPITOLI:
01:46 Le apparizioni della Regina della Pace
03:32 Medjugorje oggi
04:23 Luogo di grazia
05:30 I luoghi più significativi
08:30 Fatima e Medjugorje
11:18 La Gospa - mercoledì 24 giugno 1981

Medjugorje è un piccolo villaggio nella Bosnia ed Erzegovina, diventato famoso per le presunte apparizioni della Madonna, notevoli per la loro durata e frequenza. Tutto è cominciato nel 1981, quando sei giovani, tre ragazze e tre ragazzi, hanno dichiarato di aver visto la Madonna. Le apparizioni si sono protratte nel corso degli anni e hanno attirato pellegrini da tutto il mondo.

Le apparizioni della Madonna di Medjugorje hanno portato a un fervente movimento religioso con la preghiera, la penitenza e la pace come temi centrali. La Chiesa cattolica ha mantenuto una posizione neutrale sulla questione, senza confermare né negare l'autenticità delle apparizioni. Nonostante le divisioni in merito, Medjugorje continua ad essere un importante sito di pellegrinaggio per i cattolici e un luogo di devozione per molte persone.

ISCRIVITI AL CANALE PER ESSERE AGGIORNATO SULL'USCITA DEGLI ALTRI EPISODI E SUI NUOVI CONTENUTI.

♥ La grande storia delle apparizioni della Madonna a Medjugorje narrata in questo nuovo libro da un testimone d’eccezione: Padre Livio : "Medjugorje è la speranza del mondo" (NOVEMBRE 2023)
Link per acquistare: https://amzn.to/47iW3wB ♥

«La nostra generazione ha avuto la grazia di essere contemporanea della più straordinaria manifestazione mariana della storia, il cui esito è ancora lontano dall’essersi concluso. In tutto questo tempo un numero eccezionale di pellegrini, in particolare di sacerdoti, si è recato a Medjugorje, rispondendo a una chiamata personale, come ha rivelato la Madonna. Andando in pellegrinaggio a Medjugorje, avviene quasi sempre una metamorfosi interiore, grazie alla quale la presenza della Madonna diviene una certezza, mentre nel cuore si fa forte il desiderio di rinnovamento spirituale e di una vita cristiana nella luce della santità. In questi tempi di apparizioni, che sono le ultime di Maria sulla terra, si è delineato con chiarezza il piano di satana che, seminando menzogna, odio ed empietà, tenta di distruggere in un solo colpo l’opera divina della creazione e della redenzione, appropriandosi delle anime che Dio ha creato a sua immagine e somiglianza. La Madonna è qui per sventare questo progetto infame chiamando alla conversione, alla preghiera e alla fede. Questo libro, il cui titolo riprende una affermazione di Giovanni Paolo II, vuole essere di aiuto a tutti coloro che desiderano approfondire la lunga storia di queste apparizioni, che sono iniziate il 24 giugno 1981 e che dureranno fin oltre il tempo dei segreti» (Padre Livio).

Комментарии

Информация по комментариям в разработке