IL PIÙ GRANDE DI TUTTI! VALENTINO ROSSI passa dal BSMT!

Описание к видео IL PIÙ GRANDE DI TUTTI! VALENTINO ROSSI passa dal BSMT!

Il G.O.A.T. del motociclismo è passato dal BSMT. Signori e signori, una delle chiaccherate più incredibili di sempre con VALENTINO ROSSI.

Nato a Urbino, nel 1979, e poi cresciuto a Tavullia, Valentino si è avvicinato al mondo dei motori da giovanissimo. A trasmettergli la passione per le moto è stato il padre Graziano, anch’egli pilota motociclistico.

Ad oggi Valentino vanta il palamarès più ricco nel motociclismo con nove titoli mondiali e l’esclusiva di esser stato l’unico pilota nella storia del motomondiale ad aver vinto il titolo in quattro classi differenti, ovvero 125, 250, 500 e MotoGP. Una carriera memorabile corsa sempre con lo stesso numero, quel 46 con cui è conosciuto e amato in tutto il mondo.

Dopo il ritiro dalla MotoGP nel 2021 Valentino non si ferma e decide di passare alle auto, partecipando al GT World Challenge Europe 2022. Dall’ottobre dello stesso anno è diventato pilota ufficiale della BMW M4 GT3 e con questa ha iniziato i test per la stagione 2023. 

Valentino è anche il fondatore della VR46 Academy che dal 2013 sforna talenti del motociclismo incredibili, pieni di qualità e tecnica. La location è l’ormai celebre Ranch di Valentino a Tavullia, dove tutti i piloti si allenano e corrono, spesso in compagnia dello stesso Valentino.

Una puntata STRAORDINARIA  dove abbiamo conosciuto più a fondo l’uomo dietro al grande pilota, ripercorrendo grandi successi, momenti brutti ed emozioni più forti.

Buona Visione!

ISCRIVITI AL CANALE
http://www.youtube.com/subscription_c...

FOLLOW ME FOR MORE
INSTAGRAM -   / gianlucagazzoli  
TIK TOK -   / gianlucagazzoli  
FACEBOOK - www.facebook.com/aboutgianlucagazzoli
TWITTER -   / ggspecial  
SITO - www.aboutgg.com

WHAS STORE
https://www.whas.it

CANALE TELEGRAM WHAS
https://t.me/workhardalwayssmile

light set up @lhupo Daniele Piras

SET UP - EDITING & GAMING
https://it.rog.gg/ROGxGAZZOLI

PASSA DAL BSMT CREW
Gianluca Gazzoli
Francesco Scaramucci
Andrea Guglielmi
Martina Beretta

Комментарии

Информация по комментариям в разработке