Anno 2024

Описание к видео Anno 2024

C'ERA UNA VOLTA UN PRESEPE...

ANNO 2012
Tutto ebbe inizio da un semplice desiderio: fare della Natività il prezioso germoglio di una piccola storia in grado di raccontare scene di vita, di speranza e di luce. Quella luce, per anni rimasta nascosta dai colori artificiali, nel 2012 è esplosa in un piccolo miracolo.

ANNO 2019
Nel corso degli anni la mia passione è cresciuta e a ogni Natale il presepe è diventato più grande, più complesso e più ricco di dettagli. Ogni scena ha preso vita e ciò che da prima era un semplice atto di creatività, nel tempo è diventato un appuntamento fisso che ha riunito persone, sorrisi e nuovi sogni.

ANNO 2020
La Natività non era più solo un ricordo del passato, ma un segno di vita che si rinnovava ogni anno, crescendo e trasformandosi.

ANNO 2021
Durante il giorno, la luce del Sole sfumava i contorni di quel disegno a tre dimensioni, ma era di notte che si animava il miracolo, esaltando quel piccolo luogo dove ogni dettaglio aveva un significato.

ANNO 2022
Il mio presepe non era solo un’opera da esporre, ma il seme di qualcosa che aveva messo radici profonde e che sarebbe cresciuto in modo imprevisto e meraviglioso. Più passava il tempo e più ogni dettaglio prendeva forma con una cura che non avevo mai immaginato. Quel primo presepe, quello del 2012, con le sue luci tremolanti e i suoi colori ancora imperfetti, era il risultato di un sogno che stava iniziando a prendere vita e che nel 2022 riscosse un enorme successo.

ANNO 2023
Una narrazione che, sotto quel manto di stelle, risvegliava ogni singola scena, raccontando la miseria della capanna, la tenerezza del Bambino, il volto degli angeli e la calda presenza degli animali che sembravano accogliere la Sacra Famiglia…

…TO BE CONTINUED
Una narrazione che ancora non ha scritto il suo finale…

DONARE UNA STATUINA, DONARE UNA STORIA
Se desideri donare le statuine che non usi più, o se scegli di regalarne di nuove, entrerai a far parte di questo piccolo grande miracolo che si rinnova ogni Natale. Un piccolo gesto che diventerà il seme di una grande speranza...


________________________________________________________________________________________________
#presepe #natività #racconto #terredipresepi

Комментарии

Информация по комментариям в разработке