ROSSIGNOL X-COLOR TOUR 2022 - Bardonecchia (TO) 26 e 27 marzo

Описание к видео ROSSIGNOL X-COLOR TOUR 2022 - Bardonecchia (TO) 26 e 27 marzo

Dopo la prima tappa a FOLGARIA, il “Rossignol X-Color Tour” 2022 è sbarcato a BARDONECCHIA nel weekend del 26 e 27 marzo, con la partecipazione di oltre 200 agguerriti partecipanti che si sono dati battaglia sulle piste olimpiche nella fun-race più divertente dell'inverno!
Al global sponsor Rossignol, nell’edizione 2022, si aggiunge il silver sponsor Global Power Plus, fornitore di luce e gas 100% Green.

Rossignol X-Color Tour è una fun-race non competitiva aperta a tutti con l’obiettivo del massimo divertimento, adatta a grandi e piccini e ad ogni livello di sciatore. Una formula accattivante, una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento, naturalmente sulla neve. Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le “X” colorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor.

Le quote di iscrizione raccolte a Bardonecchia, insieme a quelle di Folgaria, hanno contribuito a finanziare le “Giornate X-Color Neve” organizzate da “Continuando a Crescere” a Folgaria. Si tratta di appuntamenti con partenza da Verona in pullman nei quali ragazzi e ragazze con disabilità, anche motorie, possono provare a sciare e a sperimentare l’ambiente montano in compagnia della famiglia e grazie al supporto dei Maestri di sci di “Scie di Passione”.

Nei due giorni è stato possibile anche provare in anteprima i nuovi sci e snowboard Rossignol della prossima stagione invernale, non solo da pista ma anche per il freeride e lo scialpinismo.

Credit: eventificio.it

Комментарии

Информация по комментариям в разработке