Questo suono potrebbe uccidere le cellule tumorali sulla frequenza di 444hz Med Bed, l'avanzata tecnologia di guarigione della frequenza vibrazionale
di Massimo Fratini
Tutto è in continuo movimento. Vita, gli atomi, I pensieri. Tutto ciò che esiste è in uno stato vibrazionale. La vibrazione è la terza legge dell'ermetismo. Collegato al nostro chakra della gola, poiché le nostre parole hanno vibrazione. Quindi, tutto ciò che facciamo, pensiamo, parliamo e sentiamo ha una vibrazione, diventando in qualche modo realtà. Il linguaggio dell'Universo è pura frequenza.
E le frequenze le sentiamo da noi, anche quando non le percepiamo ma il nostro corpo ascolta, anche le nostre cellule ascoltano, facendo spazio alla guarigione o alla malattia, a seconda della frequenza su cui ci si sintonizza. Le onde sonore trasportano energia e le antiche civiltà usavano già il suono come forma di guarigione. Il suono è la cosa sacra che ci collega al linguaggio dell'Universo e che ci aiuta nella nostra manifestazione.
Tutto pulsa e vibra. Ed è così che produciamo l'elettromagnetismo che ci avvicina a ciò che la nostra anima desidera. E quando scegliamo consapevolmente la guarigione rispetto alla malattia, iniziamo a mettere migliori intenzioni (sentimenti) nelle nostre parole, nel modo in cui agiamo, nel pensiero e nelle proiezioni che facciamo. Tutto ha vita (energia che vibra) e il chakra del cuore controlla tutti i sistemi energetici del nostro corpo, è il luogo dove risiede lo spirito.
Il cuore genera il campo elettromagnetico ritmico più potente ed esteso del corpo (3 metri). Rispetto al campo elettromagnetico prodotto dal cervello, la componente elettrica del campo del cuore è circa 60 volte maggiore in ampiezza e permea ogni cellula del corpo. La componente magnetica è circa 5000 volte più forte del campo magnetico del cervello e può essere rilevata a diversi metri di distanza dal corpo con magnetometri sensibili.
"Il cuore è più potente del cervello ed è molto più di un organo: l'intelligenza del cuore"
Questo fa parte della nostra alchimia interiore, realizzare come stiamo vibrando e come possiamo cambiare quella vibrazione per sintonizzarci su ciò che vogliamo. Il più grande genio che il mondo abbia mai visto, Nicola Tesla, sapeva benissimo che l'energia, la frequenza e la vibrazione non solo possono curare le malattie, ma rigenerare completamente il corpo umano. Sebbene gli scienziati moderni stiano appena iniziando a capire questa citazione di Tesla, le antiche civiltà di tutto il mondo conoscono il potere del suono, della frequenza e della vibrazione da migliaia di anni.
Anthony Holland, professore associato e direttore di tecnologia musicale allo Skidmore College ed esperto nella creazione, sintesi e analisi di segnali elettronici digitali personalizzati per effetti biologici, condivide la sua storia di come ha scoperto la capacità di oscillare i campi elettrici pulsati (OPEF) per distruggere le cellule cellule tumorali e MRSA in esperimenti di laboratorio. La frequenza magica può curare il cancro e altre malattie.
Il dispositivo di guarigione vibrazionale di Nikola Tesla: suono e medicina vibrazionale
Nel 1890, il leggendario inventore Nikola Tesla inventò un oscillatore meccanico che inviava vibrazioni attraverso il corpo a varie frequenze . Tesla ha descritto questa scoperta e invenzione come il suo più grande contributo al benessere umano. Per il resto della sua vita, avrebbe usato la sua macchina oscillante per curare persone con un'ampia varietà di problemi di salute, dalla stitichezza alle malattie cardiovascolari, lesioni e infezioni, disturbi del sonno e squilibri ormonali.
M.F.
È stato Direttore Editoriale della rivista "Extraterrestre" e Direttore Responsabile del periodico "DNA Magazine'. Ha collaborato con la rivista "Area 51", dirigendo la rubrica "Segni dal Cielo", ora divenuto punto di riferimento indipendente on-line per ricercatori e studiosi di Ufologia.
Massimo Fratini
Информация по комментариям в разработке