1° DAY LINEAPELLE 104 A FIERA MILANO SU SKY 809 CON PRODUZIONE TELEVISIVA DI EASY NEWS PRESS AGENCY

Описание к видео 1° DAY LINEAPELLE 104 A FIERA MILANO SU SKY 809 CON PRODUZIONE TELEVISIVA DI EASY NEWS PRESS AGENCY

Una produzione della testata giornalistica Easy News Press Agency e con Multimedia con le interviste della prima giornata in Fiera, del giornalista Maurizio Zini, per l'emittente televisiva Canale 809 della piattaforma satellitare SKY e che sarà visibile oltre regione e in tutto il mondo e in streaming sulla web-tv di Easy News Channel in modalità 24 ore su 24 dedicata ai colori moda Winter 2025/2026, presso la nuova Fiera di Milano- Rho alla rassegna internazionale di pelli, accessori, componenti, sintetici, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento in pelle. Sulla piattaforma satellitare SKY canale n. 809, lo speciale televisivo di “LINEAPELLE WINTER 2025/2026” in onda il 27 ottobre 2024 dalle ore 14,00 fino alle ore 15,00 ed in replica il giorno 3 novembre 2024 dalle ore 14,00 fino alle ore 15,00 oltre che sulla nuova piattaforma Smart TV in HBBTV e sul satellite TV SAT promossa da Rai - Mediaset - La7 e sui ricevitori satellitari “Free to Air” ma anche su tutti i dispositivi mobili di nuova generazione iPhone, iPad, Smartphone, Tablet e Android. .

LINEAPELLE 104 - Fiera Milano Rho, 17/19 settembre 2024
Un'esperienza fieristica di altissimo livello, con un focus sostanziale su ricerca e stile, innovazione e nuove soluzioni di prodotto e processo. Al termine dell’edizione numero 104 (dal 17 al 19 settembre 2024 - Fiera Milano Rho) LINEAPELLE si conferma come un investimento sul futuro per la filiera della moda, del lusso e del design, nel contesto di una congiuntura caratterizzata da una complessa incertezza e da una strutturale difficoltà previsionale. Sono stati 23.800 operatori professionali - tra cui 17.573 buyer (57% italiani, 43% stranieri, provenienti da 112 Paesi) - hanno percorso i padiglioni di LINEAPELLE 104, rispondendo con una profonda vitalità progettuale a un fisiologico calo degli ingressi che rientra nelle attese conseguenze di una lunga fase economica negativa.
Sotto il profilo delle provenienze, da segnalare la minor brillantezza dei visitatori italiani, compensata da una maggior vitalità di quelli stranieri a conferma della vocazione internazionale di LINEAPELLE e del suo ruolo essenziale nel connettere i top player top della filiera: dai grandi gruppi e brand della fashion & luxury industry ai talenti emergenti e alle start up più innovative. In particolare, risultano significative le performance degli operatori in arrivo da Stati Uniti, Cina, India, Polonia, Brasile, Messico. In flessione Francia, Spagna, Germania.
Grande attenzione da parte degli espositori (1.261 tra concerie, produttori di accessori, componenti, tessuti e materiali sintetici, provenienti da 43 Paesi) allo sviluppo di proposte orientate a una evidente valorizzazione della naturalità e di una costante elevazione qualitativa. In termini di destinazioni, nel contesto di un panorama manifatturiero vittima di un consistente rallentamento, la previsione è che il primo mercato a ripartire sarà quello della pelletteria di fascia alta.
La visione innovativa di LINEAPELLE è stata ulteriormente enfatizzata dalla concomitanza sinergica con Simac Tanning Tech, il salone internazionale della tecnologia per i settori della conceria, della calzatura e della pelletteria che a Fiera Milano Rho ha celebrato il traguardo dell’edizione numero 50.
La prossima edizione di LINEAPELLE si svolgerà, sempre a Fiera Milano Rho, dal 25 al 27 febbraio 2025 e sarà dedicata alla stagione estiva 2026.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке