… and Friends! #22 Ganjalf il Verde

Описание к видео … and Friends! #22 Ganjalf il Verde

Esisteva un luogo lontano una volta, conosciuto come “TERRA DI MEZZO”. Ma oggi, a quanto pare, non è più così lontano: si trova infatti in VALLE D’AOSTA. Ed è da lì che proviene il nobile figuro, l’eccentrico ed illustre personaggio, il venerando ed eroico mago al centro di quella che è più di un’intervista, più di un contenuto video, più di un dialogo!

Quell’uomo è noto come GANJALF IL VERDE e ciò che ci ha regalato è un dono dal valore incomparabile: trattasi di un viaggio, che è insieme una lezione di Vita, nella sua Storia personale, alla scoperta di qualcosa che sempre più spesso viene lasciato indietro ma che è quella cosa che tutti Noi inseguiamo.

E no, non stiamo parlando della canapa che il nostro stregone preferito si diletta a coltivare con impegno e una passione encomiabili, e di cui sono fatte le sue vesti (eccezion fatta per la barba e i capelli!).

Quella cosa che tutti Noi cerchiamo costantemente e che molto spesso ci lasciamo sfuggire dalle mani è la FELICITÀ: ma quella vera!

GIAMPIERO SEMERARO, il vero nome di Ganjalf (ma la sua vera identità e il suo vero io rimangono quelli dello stregone verde… ovviamente!), si regala a Noi con un’umanità disarmante, una profondità sconcertante e una sensibilità strabiliante: e ci insegna come per essere felici basti alla fine dei conti solamente inseguire quello in cui si crede, costruire la propria visione del mondo, non farti fermare mai. Perché è nell’essere sé stessi che si può davvero essere felici e al tempo stesso far felici.

Ne incontrerai tanta di gente che ti deriderà, o che ti dirà cosa puoi o non puoi fare. Ma Tu non devi ascoltarli. Tu devi solamente continuare a credere nel tuo credere e fare il possibile perché ciò che sogni si realizzi davvero. È questa, alla fine, la Vera Magia: però devi volerla riconoscere, devi volerla agguantare. Perché alla fine sei Tu che crei la tua Magia. Tu infatti puoi essere tutto quello che vuoi, anche se questo significa mettersi un cappello verde in testa e una bella barba bianca!

E così, del resto, che è nato Ganjalf e la sua impresa: “LA VERDE CANAPA“. Era solo un sogno nella sua testa, ma lui ha fatto magie impegnandosi ogni giorno e continuando ad andare avanti e oltre i limiti, e lo ha reso realtà.

Il Limite È Il Cielo, Care Amiche e Cari Amici!

Ideato, condotto, prodotto, realizzato e fortissimamente voluto dall’Augusto Direttore di M&F ALBERTO GROMETTO, per mezzo della fondamentale e preziosissima collaborazione col Super-Referente all’Audiovisivo Mercuziano ANTONIO MARIA PIROZZI altrimenti detto “L’Impareggiabile” il quale è curatore di tutto l’aspetto tecnico-visivo ed estetico del contenuto, supportato in questa impresa dal suo discepolo SIMONE MASCARELLO “Il Falconiere”.

Grazie, oh Nostro Amato e Verde Amico, per questo regalo;
Grazie per averci ricordato come la Felicità non sia così complicata come si crede;
Grazie per aver realizzato il nostro Sogno!

Siamo sinceramente convinti che un giorno qualcuno riuscirà a trovare quel che sta cercando e riuscirà a costruirsi il suo sogno, e quel qualcuno dirà: È stato grazie a quello strambo tipo tutto verde vestito da mago, è stato lui a dare l’esempio e a insegnarmi come fare per essere felici, è stato lui che col suo coraggio mi ha spinto a tentare e a provarci e a osare… è stato grazie a GANJALF IL VERDE!!!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке