Unboxing Vulcain Cricket President

Описание к видео Unboxing Vulcain Cricket President

QUI LA RECENSIONE COMEPLETA: https://www.recensioniorologi.it/vulc...

Sin dalla sua nascita nel 1858, Vulcain, un'azienda a conduzione familiare, è stata sinonimo di complicazioni complesse. Fondato dai fratelli Ditisheim, abili orologiai, il marchio si è rapidamente affermato sulle montagne di Neuchâtel - cuore della precisione orologiera svizzera - con i suoi pluripremiati ripetitori di minuti, grandi e piccole sonnerie e calendari perpetui.

Vulcain (o Efesto nella mitologia greca) è un dio della mitologia romana. È la divinità del fuoco, dei vulcani e dei fabbri. Non si tratta di placare il fuoco che alimenta la nuova partenza di questo marchio secolare. Al contrario, il domani viene forgiato sulle braci ardenti di un ricco passato.

Il 1947 segna un momento cruciale per Vulcain con il lancio del primo orologio da polso con suoneria al mondo: il Cricket. Il suono sarebbe diventato una firma di Vulcain. Non era solo udibile: era abbastanza potente da svegliare in modo affidabile chi lo indossava (al suono di un grillo molto vigoroso e determinato). Novità mondiale, il Vulcain Cricket divenne presto di gran moda, guadagnandosi il soprannome di "orologio dei presidenti", dato che anche il presidente Harry S. Truman e i suoi successori - Eisenhower, Nixon e Johnson - lo trovarono molto utile.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке