MUCKBANG NELLA VERA CASA DI THE CONJURING | GIANMARCO ZAGATO

Описание к видео MUCKBANG NELLA VERA CASA DI THE CONJURING | GIANMARCO ZAGATO

IL MIO SHOP BACIONES, dove puoi trovare le mie felpe, t-shirt, e tutti i miei prodotti: https://shop.baciones.it La vera storia della famiglia Perron è uno dei casi di possessione demoniaca più inquietanti della storia. I fatti accadono a Harrisville (Rhode Island) nel 1971 e sconvolge la vita dei coniugi Perron e delle loro cinque figlie.

È il mese di gennaio e la numerosa famiglia Perron si insedia nella nuova dimora, un’antica tenuta di 14 camere, lasciando la città per una vita più tranquilla nella campagna della contea di Providence.

La tenuta, chiamata The Old Arnold Estate, fu costruita nel 1736 e abitata da ben otto generazioni. Con l’arrivo dei Perron riprende finalmente vita, tra risa e giochi spensierati dei bambini: Andrea, Nancy, Christine, Cindy e April non vedono l’ora di ricominciare la loro nuova vita nel Rhode Island.

L’inizio

Sin dal loro primo ingresso nella fattoria, i Perron ebbero a che fare con fenomeni alquanto strani e l’incontro con presenze inquietanti. All’inizio il clima della casa era comunque sereno, con la famiglia che ci aveva fatto l’abitudine a porte che si chiudevano da sole e oggetti trovati spostati.

In seguito, però, quelli che erano piccoli dispetti innocenti si trasformarono in vere e proprie persecuzioni e tutti ebbero la sensazione che la natura dei fenomeni stesse diventando sempre più negativa.
Nel giro di poche settimane la situazione in casa Perron diventò sempre più pesante, le entità che infestavano la fattoria iniziarono a calcare la mano sui dispetti. Le bambine si sentivano tirare le gambe mentre erano a letto, subivano delle aggressioni, le porte iniziarono a sbattere con sempre più forza e di notte si sentivano delle urla di bambini.

Mentre la signora Carolyn Perron una sera era seduta sul divano, improvvisamente sentì una gelida ventata e un dolore al polpaccio. Guardò il punto dove provava dolore e vide una ferita concentrica.

L’intera famiglia si spaventò molto a causa di questo episodio e iniziò a fare qualche ricerca sul passato della fattoria. Nel frattempo chiesero anche aiuto all’esterno e incontrarono i coniugi Warren.

Nel frattempo i Perron scoprirono i dettagli della storia della tenuta, come raccontato dal capofamiglia: “Otto generazioni di una vasta famiglia hanno vissuto e sono morte in questa casa prima del nostro arrivo e alcune di loro non se ne sono mai andate. La maggior parte delle morti registrate che sono avvenute nella fattoria riguardavano la famiglia Arnold: John Arnold, Harmonie, Johnny e Prudence...”.

Un passato oscurO
Lo spirito di Bathsheba

I Perron scoprirono che ad infestare la fattoria era lo spirito di una donna vissuta più di un secolo prima: Bathsheba. Fu a quel punto che la famiglia Perron entrò in contatto con Ed e Lorraine Warren.

La coppia di investigatori visitò la fattoria e studiò il caso Perron: “La signora Warren è entrata a casa nostra senza sapere niente… è entrata in cucina e ha detto ‘Sento un’oscura presenza, e il suo nome è Bathsheba’.“

L’infestazione della tenuta da parte dello spirito della donna fu confermato dalle sedute medianiche effettuate da Lorraine Warren.
Quando morì, all’età di 93 anni, il medico legale affermò di non aver mai visto nulla del genere: il corpo di Bathsheba era trasformato in pietra.

I Warren nel caso Perron
Durante le loro indagini, I Warren hanno riferito che le loro attrezzature hanno subito spesso dei malfunzionamenti, lo spirito della donna cercava di tentare il signor Perron, tormentando in modo crudele la moglie.

Stando a quanto raccontato dai presenti, qualcosa durante l’esorcismo non funzionò. I Warren lasciarono la fattoria e la famiglia Perron continuò ad abitare nella tenuta fino al 1980. Negli anni la signora Perron riferì che avevano semplicemente accettato di convivere con le presenze della casa.


Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): [email protected]

OUIJA II: IL RIFLESSO DEL MALE
amazon: https://amzn.to/36NWGyM
ibs: https://www.ibs.it/ouija-ii-riflesso-...
feltrinelli: https://www.lafeltrinelli.it/libri/gi...

OUIJA: I 12 RINTOCCHI
AMAZON: https://amzn.to/2Z4X7SB
MONDADORI: https://bit.ly/2NNI0px
ebook: https://www.mondadoristore.it/Ouija-G...

SE IL VIDEO TI E' PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI 😃

CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 15.00, OGNI SABATO ALLE 10.30 E OGNI TANTO AL GIOVEDI MA QUESTO NON LO SA NESSUNO

SOCIAL NETWORK

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gianmarcoza...
FACEBOOK:   / gianmarco-zagato-562145103820137  
TIK TOK:   / gianmarcozagato  
TWITTER:   / gianmarcozagato  
FANPAGE FACEBOOK UFFICIALE:   / 566624574212229  

ATTREZZATURA:
SONY ALPHA 7 MARK 3 : https://amzn.to/2sDXPdv
g master 35mm: https://amzn.to/2sHISHv
Baciones

Комментарии

Информация по комментариям в разработке