Traveler’s Notebook originale Traveler’s Company Japan

Описание к видео Traveler’s Notebook originale Traveler’s Company Japan

Chiamato anche Midori, il primo fra tutti, quello che ha rivoluzionato il modo di intendere ed usare un quaderno o un taccuino dedicato ai viaggi. Cos’è e come funziona. Prezzo. Come posso espanderlo e migliorarlo. Le mie opinioni personali.

Lo chiamiamo Taccuino del viaggiatore perché è stato inizialmente inteso per questo scopo, ma è talmente versatile da poterlo usare pressoché in ogni altro ambito, dal diario personale a quello di lavoro.

L’idea è, almeno in teoria, tutto sommato semplice, un taccuino che sia fortemente personalizzabile, e quindi adattabile alle specifiche esigenze dell’utilizzatore.

Nella pratica questo si realizza con una copertina e un sistema di elastici che permettono di inserire al suo interno uno o più quaderni, nonché inserti con tasche, portapenne e altri accessori.

Tutto è facilmente sostituibile, l’unico elemento fisso, e fatto per durare nel tempo, è la copertina realizzata in vera pelle di alta qualità. Questa nel tempo si segnerà, si macchierà, assumendo quel senso di vissuto che la renderà unica e personale.

Se per voi l'originale è troppo costoso, soprattutto se volete dotarlo di un buon numero di accessori, provate a dare un'occhiata anche a questo prodotto (link affiliato):
https://amzn.to/3VsXq7i
Decisamente completo, anch'esso con copertina in vera pelle.

Buona scrittura a tutti Voi.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке