Differenze tra smashburger e hamburger classico! Scopriamole insieme

Описание к видео Differenze tra smashburger e hamburger classico! Scopriamole insieme

Vi ricordo che potete trovare sul sito di MyBarbecue.it i migliori tagli selezionati per fare smashburger perfetti a casa e, utilizzando il codice SMASHGIULIO, avrete anche il 20% di sconto sul catalogo degli smashburger. Ti consiglio vivamente di provare!

Quindi, quali sono le differenze più importanti?

La prima differenza più evidente è sicuramente nel metodo di cottura: si dice smashburger perché viene schiacciato su una superficie rovente. Non esiste uno standard su quanto effettivamente vada schiacciato, si cerca il compromesso che funziona meglio per ognuno di noi.
Mentre il suo cugino hamburger classico, lo lasci lì, fermo, a far sì che il calore salga fino a cuocere interamente la carne.

La seconda differenza è nella scelta della carne: per lo smashburger è fortemente consigliata una percentuale di grasso che va dal 20% al 30% e i tagli che sono più utilizzati sono: punta di petto e reale di manzo. Anche un mix di entrambi.

La terza differenza è nel sapore e nella consistenza: lo smashburger è decisamente più saporito, a tratti croccante ma anche meno succoso del’hamburger classico.

E tu, quale preferisci? Fammelo sapere qui nei commenti

Комментарии

Информация по комментариям в разработке