Il Colonnello Carlo Calcagni e l'Avv. Ezio Bonanni contro l'amianto e l'uranio impoverito

Описание к видео Il Colonnello Carlo Calcagni e l'Avv. Ezio Bonanni contro l'amianto e l'uranio impoverito

𝐂𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐚𝐠𝐧𝐢 ed 𝐄𝐳𝐢𝐨 𝐁𝐨𝐧𝐚𝐧𝐧𝐢: due uomini che non si arrendono. Il Colonnello dell’Esercito Italiano, Paracadutista, Pilota, Istruttore di volo, che nel 1996 durante una missione internazionale di pace in Bosnia-Erzegovina ha riportato una grave invalidità permanente.
L'𝐎𝐍𝐀 (Ossrvatorio Nazionale Amianto), presente ed organizzatore dell'evento del 28 giugno 2024, per la sensibilizzazione sui problemi e sui temi dell'esposizione ad amianto e uranio impoverito. Uno dei principi cardine dell'onore e di patria non può che essere quello di tutelare comunque la salute dei nostri uomini in divisa e di rendere giustizia alle vittime.
L'ONA, d'intesa con l'𝐎𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐕𝐢𝐭𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐃𝐨𝐯𝐞𝐫𝐞, è sul campo per la tutela di questi uomini che hanno servito la patria e che la onorano, avendo la divisa stampata sulla pelle.
Il convegno inizia con l'intervento dell'Avv. Ezio Bonanni e prosegue con gli altri relatori, tra cui lo stesso Colonnello Calcagni.
Nella sessione è intervenuta anche la Dott.ssa On. Elisabetta Trenta, già Ministro della Difesa, e la Dott.ssa Paola Vegliantei e il Col. Filomeni, che ha illustrato le condizioni di rischio dei nostri uomini in divisa nelle missioni all'estero.

Per documentarsi sulla tutela per le vittime del dovere: https://vittime-del-dovere.it/

L'ONA prosegue il suo impegno contro l'amianto e contro i danni dell'uranio impoveriti e per la tutela dei nostri uomini in divisa, appartenenti a tutte le Forze Armate e al comparto sicurezza: https://www.osservatorioamianto.it/

L'Avv. Ezio Bonanni è in prima linea e ritiene Carlo Calcagni un eroe dei tempi moderni: https://www.avvocatoeziobonanni.it/

Комментарии

Информация по комментариям в разработке