Pioneer CT 6 - registratore a cassette

Описание к видео Pioneer CT 6 - registratore a cassette

https://www.oldstore.it/tape-deck/360...

Pioneer CT 6, anno 1976. Piasta di registrazione a cassette dal gusto vintage con vu-meter analogici retroilluminati.
Quella presentata è una piastra a cassette a 2 testine di tutto rispetto. Produzione giapponese di metà anni settanta, gli anni d'oro dell'alta fedeltà made in Japan.

Esteticamente molto affascinante con il suo frontale in alluminio spazzolato e i due grandi vu-meter retroilluminati. Anche il vano retro cassetta è retroilluminato e vi consente di verificare lo stato dello svolgimento del nastro anche al buio.

Le caratteristiche principali della Pioneer CT-6 sono: 2 testine, contatore del nastro meccanico a 3 cifre e arresto di memoria, selezione manuale del tipo di nastro e in grado di gestire nastri normali, cromo e ferrocromo (automatici per nastri cromo), capstan singolo con comando a cinghia.

Tipico registratore a cassette a caricamento frontale con scomparto per cassette situato sul lato sinistro del registratore. L'espulsione del nastro viene azionata meccanicamente e la cassetta deve essere posizionata con il lato da riprodurre rivolto in avanti nel vano cassetta.

I misuratori di livello utilizzati sul CT-6 sono misuratori di lettura VU ad ago analogico. Controlli meccanici di trasporto per una selezione affidabile della funzione di trasporto.

Il sistema Dolby-B riduce il sibilo del nastro sui nastri registrati sul CT-6 fino a 10 dB alle frequenze più alte.

Per effettuare registrazioni dal vivo, questo deck dispone di 2 ingressi microfono per collegare microfoni con un connettore jack. Per l'ascolto indisturbato viene fornito un connettore jack per un paio di cuffie stereo. Il collegamento ad altri componenti audio per il plaback può essere ottenuto mediante un cavo RCA e la registrazione da una sorgente tramite un cavo RCA.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке