INCIDENTE AUTOBUS MESTRE - arrivo mezzi di soccorso Vigili del Fuoco, 118, FFO in emergenza

Описание к видео INCIDENTE AUTOBUS MESTRE - arrivo mezzi di soccorso Vigili del Fuoco, 118, FFO in emergenza

Alle 19.40 un autobus con a bordo circa 40 persone è caduto da un ponte a Mestre (VE), attivato immediatamente il piano Maxi Emergenza che ha visto convergere sul target decine di automezzi di soccorso. I Vigili del Fuoco di Mestre e Mira sono stati i primi ad arrivare con 3 APS, l'AutoScala, l'AutoGru, l'ABP, l'autoradio e molto altro, a seguire in supporto automezzi da Padova, Treviso, Rovigo, Vicenza, Gorizia, San Donà e Jesolo. Decine le ambulanze provenienti da Mestre, Marcon, Jesolo, San Donà, Padova, Mirano, Dolo e Treviso, attivato il nucleo soccorsi speciali del 118 e anche il nucleo NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico) sanitario. La zona è stata interdetta al traffico dai Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale.
Arrivato da Treviso l'elicottero del 118 e poco dopo sul target è giunto anche l'elicottero Volpe 510 della GdF.
E' stato installato un PMA (Posto Medico Avanzato) nelle vicinanze dell'autobus e i soccorsi sono stati coordinati dai 2 veicoli comando dei Vigili del Fuoco e del SUEM118, dall'aeroporto di Venezia e dal comando di Rovigo sono giunte sul posto 2 Autobotti Kilolitriche che hanno alimentato le numerosi Autobotti presenti. L'autobus essendo elettrico ha comportato non poche difficoltà nello spegnimento.


Telecamera: Sony FDR AX-33

English:
A bus with numerous people on board fell this evening from an elevated section of Via dell'Elettricità in Mestre, ending up on the railway track that runs alongside the road. There would be victims, at least 20 according to the first available data, and several injured. The dynamics of the accident are not known at the moment, it appears to have involved a bus that was returning to a campsite and which fell about ten metres.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке