"CHI STA CERCANDO LA NOSTRA ANIMA"?

Описание к видео "CHI STA CERCANDO LA NOSTRA ANIMA"?

Quando manifestiamo un sintomo, sia esso fisico o psichico, dobbiamo sempre chiederci in che momento, in quale punto della nostra vita, l'Amore ha smesso di fluire.

Biologicamente, il sintomo non è nient'altro che una risposta a un conflitto personale, familiare e relazionale di varia natura.

L'Anima tende a riconciliare ciò che la Mente mantiene in uno stato di separazione.
La Mente separa, l'Anima unisce ✨

Ed è proprio attraverso la manifestazione di un fenomeno, che possiamo guardare a quel trauma, a quella ferita, che può essere legata ad un'esperienza di perdita, paura, senso di colpa, rifiuto, svalutazione...

Il sintomo diventa quindi, l'espressione del tentativo del corpo di risolvere quel conflitto "relazionale" (che può essere nostro o di un membro della nostra famiglia, o ancora un avo lontano e persino a noi sconosciuto), attraverso un processo biologico e sensato.

Non esiste separazione tra Anima, Psiche e Organi, così come non esiste separazione nella memoria inconscia familiare e collettiva.

Le Biocostellazioni®, ideate e fondate da Gabriele Policardo, ci aiutano ad "osservare" un sintomo (non sono assolutamente una terapia e non intendono sostituirla in alcun modo) al di là della mera etichetta diagnostica, per una maggiore comprensione e approfondimento di ciò che da sempre spaventa l'essere umano, ovvero la Malattia.

👉🏻Se anche tu vuoi osservare l'origine sensata di un fenomeno e fare pace con il tuo corpo, puoi scrivermi alla mail [email protected] e prenotare la tua chiamata conoscitiva gratuita.

Con Amore e Consapevolezza
Flavia 🌹
#costellazionifamiliari #biocostellazioni #psicogenealogiatransgenerazionale #5lb

Комментарии

Информация по комментариям в разработке