Let's Drive | Fiat 640 + Pöttinger EuroTop 340 N | Raking Hay on Hills

Описание к видео Let's Drive | Fiat 640 + Pöttinger EuroTop 340 N | Raking Hay on Hills

Subscribe to my channel for more farming and agricultural machine http://www.youtube.com/user/Killercro...

Follow me on Instagram :   / killercrock88_official  

Like me on Facebook   / killercrock88  

Nitrado GameServer: https://nitra.do/Killercrock

Farming Simulator 19 BUY NOW!! https://www.farming-simulator.com/buy...

Support my work : https://www.paypal.me/Killercrock88Su...

Buongiorno!!
Dopo un bel po’ di tempo ritornano i vostri tanto amati “Cab View” (ma niente cab stavolta XD)
Una categoria di video che ha riscosso e continua a riscuotere davvero un enorme successo!
Finalmente il tempo sembra essersi sistemato e le fienagioni sono partite a tutto spiano ed oggi per iniziare vi porto l’esperienza in prima persona dell’andanatura del fieno!
In passato vi portai 2 video di questa lavorazione, quello col Fendt 516 e quello col vecchio Steyr se ricordate, ma ho deciso di riproporvi questa lavorazione in condizioni un po’ più difficili.
Qui ci troviamo in collina e ben potete immaginare che qui i lavori risultano più difficoltosi e “pericolosi”, appunto per questo, voglio farvi provare l’esperienza in prima persona del lavorare in questi posti, soprattutto facendo questo tipo di lavorazione che richiede grande attenzione e concentrazione. Oltretutto per gli amanti Fiat, vi farò salire a bordo di uno splendido 640 trazione semplice che traina un ranghinatore Pöttinger EuroTOP 340 N a rotore singolo.
Il video è stato “studiato e strutturato” in modo da mostrarvi 3 “tipologie di lavoro” infatti l’andanatura è stata effettuata su 3 “posti differenti” : uno semplice in piano, uno un po’ in collina ed un ultimo in un appezzamento sempre collinare ma molto molto ripido (compresa anche la ranghinatura della cresta) così che abbiate modo di vedere i diversi comportamenti di manovra e di guida nei diversi casi.
Beh non ho altro da aggiungere, prendetevi una bella birrozza e mettetevi comodi, godetevi il panorama che qui merita molto e provate “l’ebrezza” di questo lavoro! E pensate che per i lavoratori di collina questi posti che vedrete nel video sono “piani” provate ad immaginare in che altre condizioni “apocalittiche” si ritrovano a lavorare!
Penso che solo questo tipo di video riesca a farvi capire, almeno in parte, cosa significhi lavorare in questi posti e con questi mezzi dove l’abilità del trattorista è tutto!
Vi auguro buona visione! Un ringraziamento ed un saluto al bravissimo Driver Adriano! A presto!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке