Serie A Now - Dea notte da sogno; Cairo apre alla cessione

Описание к видео Serie A Now - Dea notte da sogno; Cairo apre alla cessione

L’Atalanta ha battuto lo Young boys per 6-1 con un CDK in grandissimo spolvero. 3 gol e 2 assist per il belga. Dopo la vittoria in Europa League la dea si sta confermando ad alti livelli anche in questa stagione di Champions. Gli uomini di Gasperini hanno subito appena un gol e ne hanno realizzati 11, 11 sono anche in punti in classifica. Al momento l’Atalanta è una delle squadre più in forma in Italia ma se anche in Europa la dea gioca in questo modo sono davvero poche le formazioni che possono tenere testa ai ragazzi di Gasperini. Oltre a De Katelare anche Mateo Retegui è stato protagonista della sfida contro lo Young Boys. Il centravanti italiano ha trovato le prime reti in Champions ed è riuscito così a farsi perdonare dall’errore dal dischetto contro l’Arsenal. Per Retegui sono 14 in stagione. L’ennesimo calciatore rivitalizzato dalla cura Gasperini.
Il futuro di Urbano Cairo alla guida del Torino non appare così scontato. Le voci di alcune società arabe che hanno messo gli occhi sulla società granata si fanno sempre più insistenti. Al momento si tratta soltanto di rumors, ma se quando le voci di un interessamento del gruppo Red bull, il presidente aveva risposto stizzito alla possibile cessione, per una volta Cairo non ah escluso la possibilità di cedere il Torino.
“Io non voglio rimanere a vita al Torino, ma credo sia giusto lasciarlo a qualcuno più ricco e più bravo di me. Quando sono arrivato non c’erano neanche i palloni, vorrei lasciarlo a qualcuno con quei 20-30 miliardi che io non ho e per cui non voglio indebitarmi. Ma ripeto, io non voglio rimanere a tutti i costi, i ventenni finiscono…”.
Cairo è al Torino da 19 anni e forse, dopo tutto questo tempo potrebbe lasciare la presidenza.
Baroni ha parlato in vista del match che la Lazio giocherà con il Ludogorets. "Nel calcio l'io non esiste, esiste il noi, la squadra, la società, l'ambiente, la stampa e lo staff. Domani per noi è una grande occasione, è una partita che ci può avvicinare a un risultato importante.
Baroni ha poi parlato della competizione in Europa:
“Trovo bellissimo giocare in Europa, confrontarsi è straordinario. Per noi è una grande opportunità di crescita individuale e collettiva che poi ci ritroviamo in campionato. Vogliamo giocarcela fino in fondo in ogni competizione”.
Sul turnover:
"Io ho sempre lavorato su tutta la rosa, qui ho tanti giocatori bravi e quindi devono andare in campo. Ho lanciato questo messaggio ai ragazzi e lo hanno recepito, li vedo allenarsi e mi dispiace lasciarne tanti fuori. Queste competizioni mi permettono di dare spazio a tutti perché in tanti meritano di avere chance di giocare".

Комментарии

Информация по комментариям в разработке