Meditazione cubo di Metatron

Описание к видео Meditazione cubo di Metatron

Il Cubo di Metatron è un simbolo della Geometria Sacra considerato una Mappa della Creazione venerata dai mistici sin dalle antiche civiltà. Si ritiene che il Cubo di Metatron “spieghi” come è avvenuta la Creazione del nostro Universo.
Il suo nome deriva da quello dell’Arcangelo Metatron, Angelo che appare nelle tradizioni giudaica, cristiana e islamica. Il Cubo è una complessa figura geometrica tridimensionale composta da 13 sfere tenute insieme da linee che partono dal centro esatto di ciascuna sfera: le sfere rappresentano l’Energia Femminile, mentre le linee rette rappresentano l’Energia Maschile. Perciò il Cubo di Metatron rappresenta l’unione del Principio Maschile con quello Femminile che insieme creano la Sorgente di Vita Infinita, ovvero il principio dell’Unità, del Tutto. Il Cubo di Metatron contiene in sé le 5 forme chiave che sono alla base della Materia che compone il nostro Universo; queste sono conosciute come i solidi platonici, ovvero: il tetraedro stella, l’esaedro, l’ottaedro, il dodecaedro e l’icosaedro.
Questo simbolo contiene tutti i modelli possibili di realtà e creazione, si ritiene che detenga una speciale energia che può aiutarci a connetterci a livelli superiori della nostra coscienza. Il Cubo di Metatron viene anche utilizzato per la meditazione e il lavoro energetico. Utilizzando questo simbolo di geometria sacra, possiamo bilanciare i nostri centri energetici (chakra), crescere spiritualmente e migliorare il nostro benessere.

Qui ti proponiamo una meditazione che ti fa vivere l'energia potente di questo simbolo sacro.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке