Jovanotti, dall’oblio all’operazione d’urgenza finalmente dopo mesi di silenzio arriva la diagnosi

Описание к видео Jovanotti, dall’oblio all’operazione d’urgenza finalmente dopo mesi di silenzio arriva la diagnosi

Da un po’ di tempo Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, era silente. Come molti sanno il cantante lo scorso luglio ha avuto un brutto incidente in bici.

In vacanza a Santo Domingo con la moglie Francesca Valiani e alcuni amici, durante un’escursione in bici è volato fuori strada facendosi molto male.

Tutto documentato sui social, Jovanotti mostra i soccorsi dell’ambulanza e racconta di non aver visto un dosso artificiale. E afferma di sentire molto dolore: “Mi sa che mi sono rotto qualcosa sul bacino, perché non riesco a stare in piedi. E muovermi è praticamente impossibile. Sicuramente mi sono rotto una clavicola” dice. E in effetti si è rotto clavicola sinistra e femore. Anche se in quel momento, complice l’adrenalina, il dolore non è ancora esploso come farà in seguito.

Ma il cantante di Penso positivo, fedele al suo mantra, sempre sui social ha fatto poi sapere ai suoi fan: “Fa malissimo. Fa un male bestiale. Però ho trovato un ortopedico qui a Santo Domingo e domani, forse, mi operano. Mi devono mettere un chiodo di titanio. È un’operazione piuttosto complessa, ma si recupera. Ci vorrà un po’ di tempo ma sono vivo e sto bene”. E oggi come sta?

Комментарии

Информация по комментариям в разработке