Analisi S&P500 MESZ2024_Nasdaq NQZ2024_VIX_USD_EURUSD_ 29.11.24.

Описание к видео Analisi S&P500 MESZ2024_Nasdaq NQZ2024_VIX_USD_EURUSD_ 29.11.24.

Oggi, Venerdì 29, vedremo la chiusura della settimana e del mese.
A mio parere, i "lavori" da compiere per questa settimana sono già conclusi, per cui non mi aspetto di vedere grandi movimenti.
La giornata di mercoledì, ribassista, ci ha dato dei segnali che, a dispetto del colore della candela, potrebbero anticipare dei futuri rialzi, anche se NON ANCORA CONFERMATI.
Il NASDAQ ha preso 3 minimi Daily e si è portato al di sotto dell'area di equilibrio (50% del movimento) dall'ultimo minimo di Swing del 19 Novembre, perché lo interpreto come possibile segnale di forza? Perché ha concesso la possibilità di comprare a prezzi scontati.
Al contrario, il prezzo non ha ancora confermato il rialzo, non riesce a chiudere sopra i precedenti max storici, per cui il caso short è ancora in ballo, caso che avrebbe come target importanti minimi settimanali, ovvero 5724 per S&P500, 20000/19800 per il Nasdaq.

Il Dollaro ha preso liquidità sopra massimi settimanali ed attualmente sta lavorando una inefficienza rialzista, sarà molto importante vedere dove si porrà la chiusura settimanale per avere una conferma della sua direzionalità, inversamente correlata con gli indici azionari.

Maggiori dettagli nel video, buona visione e buon fine settimana a tutti!

0:00 S&P500 / Nasdaq
7:05 VIX / USD / EURUSD

*DISCLAIMER*
I contenuti di questo video non devono essere intesi come consigli di trading o di investimento, chiunque li utilizzi per tali fini se ne assume la piena responsabilità.

#trading #intradaytrading #daytrading #smartmoney #ict #marketanalysis #sp500 #nasdaq #futures #usd #eurusd #vix

Комментарии

Информация по комментариям в разработке