Quando mamma Rosa diceva di Silvio: «Poteva fare una vita diversa»

Описание к видео Quando mamma Rosa diceva di Silvio: «Poteva fare una vita diversa»

L'intervista alla madre dell'ex premier alla Rotonda Besana di Milano a Natale del 2005

Silvio Berlusconi è morto la mattina del 12 giugno all'ospedale San Raffaele di Milano. In questa intervista del 2005 mamma Rosa parlava del figlio.
Memo Remigi e le sue canzoni, panettone e spumante. Correva l'anno 2005, alla Rotonda della Besana andava in scena la festa degli anziani promossa dagli assessorati alle Politiche sociali e ai Grandi eventi. Più di mille ospiti con Tiziana Maiolo a tirare le fila la cantante Wilma De Angelis, Tony Dallara, Paolo Limiti ad animare il pomeriggio... Fra gli invitati Rosa Berlusconi, la mamma del premier, 95 anni. Incredibilmente possiamo avvicinarla e porle qualche domanda sul figlio presidente del Consiglio: l'infanzia, il rapporto con il fratello Paolo, gli studi, i primi lavori e l'impegno in politica. Ne esce fuori un inedito amorevole ritratto di madre: «Gli voglio molto bene, ha fatto tanto per l'Italia... insomma la sua vita poteva essere diversa».

Berlusconi è morto, aveva 86 anni di Antonio Polito

La vera impresa di Silvio Berlusconi di Aldo Cazzullo
Così fondò Forza Italia e divenne premier di Francesco Verderami

Così rivoluzionò la tv con quaranta persone di Aldo Grasso

Dalla A di amore alla Z di Zelensky: l'alfabeto di Berlusconi di Gian Antonio Stella ( Nino Luca / Corriere TV ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/ro...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке