RACCONTARSI La Storia di Maria e Gelsomina

Описание к видео RACCONTARSI La Storia di Maria e Gelsomina

Ciao, sono Maria, ciao sono Gelsomina, e lei nostra figlia Rafaela.
Abbiamo iniziato questo percorso che mi hanno detto che non potevo avere figli, ma dopo una chiamata, mentre eravamo sull'autostrada, contattammo la dottoressa Chiara e da lì è iniziato il nostro percorso. E quattro anni dopo è nata Rafaela.
Non è stato facile perché perdemmo la prima coppia, durante l’altro transfer perdemmo la sorella, la gemella, ma comunque la dottoressa Chiara ci è sempre vicino e sempre sostenuto.
Le esperienze che abbiamo avuto, ci sono i pro e i contro, come ogni percorso che fai, però quando ho visto la fotocopia… a prescindere da ciò, quando è nata ti cambia proprio la vista di tutto e la felicità è talmente immensa che a volte non la sappiamo nemmeno descrivere.
E questo percorso, per esperienza di entrambe, ecco perché bisogna farlo in due, dal momento che noi abbiamo deciso di farlo in due… perché lei stava sempre con l'orologio, con la sveglia, devi prendere questa pastiglia, devi prendere il progesterone, è stata molto più fiscale, le siringhe e i cambiamenti che ci sono ormonali… Insomma, lei ha davvero sopportato di tutto.
Ecco lì si vede anche molto il desiderio comune di avere un figlio. Noi siamo partiti proprio al 46% di possibilità e invece poi, man mano, nell'ultimo percorso che ormai ho detto vabbè vada come vada, è arrivata. E siamo state fortunate. Il centro è serio, sia qua che a Malaga, a noi è piaciuta fin da subito la professionalità e la pulizia, l’igiene, e che riconoscono subito la persona se è tranquilla, se è agitata, cioè ti studiano e cercano subito la cura adatta a te e il percorso più idoneo alla persona e che scegli di fare, ecco.
Io ero sempre quella nervosa, quella agitata, quindi hanno avuto molta pazienza su me principalmente.
Però riuscire uno studio medico, un centro di PMA, a gestire gli sbalzi di umore di una persona sono rimasti sempre pacati, tranquilli. E a ogni omosessuale, o non, o persone che, per mille motivi fisici o non, che iniziano a fare questo percorso per diventare mamme, o comunque genitori, ci vuole tanta pazienza.
Affidatevi sia al Dr. Landino che alla dottoressa Chiara perché anche da un punto di vista psicologico, le rassicurazioni che ci sono state date, il supporto morale.. Soprattutto seri fino all’ultimo, pure quando sono rimasta incinta, e in tutto il tempo della gravidanza, siamo state seguite, seguite, seguite, ci hanno aiutato a realizzare il nostro sogno!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке