Alice e Claudio - L'allieva [+1x11]
(Meglio in HD e con le cuffie)
« I can't help but love you
Even though I try not to »
Mi piace come hanno deviato un po' la storia nei confronti di quella cartacea. A questo punto dei libri le due dichiarazioni finali, sia quella di Claudio che quella di Arthur sarebbero state completamente OOC, a mio avviso.
Però nella fiction hanno inserito tante piccole nuove cose e funziona, funziona a meraviglia.
Quando Alice dice a Claudio che non vuole uscire con lui perché lo stima troppo come collega e amico la mia tv ha seriamente rischiato di fare un volo panoramico per la città, quella scena mi ha ucciso. Gli occhi lucidi.
Senza contare la dichiarazione finale, veramente, Alice, io credo tu abbia serissimi problemi, ho capito che per la storia è più conveniente lasciare la trama aperta, ma io te lo voglio chiedere lo stesso: CHE RAZZA DI PROBLEMI HAI? Ma hai i peggio problemi, hai quasi più problemi di Camilla Baudino e guarda caso è la stessa casa di produzione COINCIDENZE? IO NON CREDO
Di cosa cavolo ha paura, a sto poveraccio manca solo buttarsi nel fuoco per lei, eddai su!
Sono seriamente convinta che a capo della casa di produzione ci sia una che sta cercando di metabolizzare la sua (evidentemente orrenda) vita sentimentale attraverso le fiction che produce, altrimenti non si spiega.
« Perché non provi a spiegarmi bene che cos'ho che non va? Narcisista. Donnaiolo. Ma che cosa sai di chi sono io? Magari c'è altro »
NO MA INFATTI SI VEDE CHE C'è ALTRO, SOLO CHE QUESTA HA IL PECORINO AL POSTO DEI NEURONI, PERDONALA.
Poi alla fine quando lei dice che ha paura delle conseguenze dell'amore, ma scusa non ti stai mettendo con un signore della guerra, né per dire con uno sposato o con chissà che problemi! NON CE LA POSSO FARE (neanche lei).
Le ha detto che è l'unica con cui si immagina di poter vivere, se mi fanno anche la versione cartacea è la volta che muoio definitivamente.
Lino Guanciale (GRAZIE DI ESISTERE E DI SAPER RECITARE) ha fatto uno splendido lavoro sul personaggio. Idem Alessandra Mastronardi, io Alice Allevi me la immaginavo proprio così.
« Io con te riesco a essere me stesso. Senza filtri, maschere »
Inutile dire che aspetto nuove puntate più del Natale.
Ma passeranno millemila anni, quindi mi rassegno.
Torno a piangere nel mio angolino buio.
Ultimo ma non ultimo ringrazio chiunque abbia apprezzato, condiviso, commentato o anche solo visto i miei video, GRAZIE INFINITE! Ci si mette un sacco a fare sti cosi e vedere che vengono apprezzati è sempre piacevole ;D
Spero, al solito, veramente che anche questo video vi sia piaciuto, alla prossima! ❤ (A chi è arrivato a leggere fino a qui: SCUSA IL DELIRIO)
PS: Trovate i riferimenti alla canzone alla fine del video, nei crediti finali, come al solito :)
▶Fiction: L'allieva
▶Colorazione: Mondsternful "Pacify Her"
▶Impostazioni Qualità: 720p/1080p HD è sempre meglio!
▶Programma: Sony Vegas Pro 13
▶Canzone: Alla fine del video!
------------------------------------------------------------------------------------------------
▶ TWITTER / onceuponateddy
▶ INSTAGRAM / emanda_thorne
------------------------------------------------------------------------------------------------
Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for fair use for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use
Информация по комментариям в разработке