Tutte le novità della 352^ edizione della fiera di S.Croce Codigoro

Описание к видео Tutte le novità della 352^ edizione della fiera di S.Croce Codigoro

Musica, cultura, intrattenimento, mostre, ma anche iniziative benefiche, due spettacoli pirotecnici, uno dei quali piro-musicale, tre maxi tombole, e poi ancora gastronomia con la Sagra del Pomodoro e percorso del gusto, mercatino dell'usato, laboratori, gare di pesca e molti altri ingredienti sapientemente amalgamati andranno a comporre il ricchissimo ed avvincente programma della 352^ edizione della Fiera di Santa Croce, la tradizionale festa patronale organizzata dal Comune di Codigoro e dalla Pro Loco di Codigoro, in collaborazione con numerose associazioni di volontariato, ma anche con realtà commerciali del territorio.
 
L'apertura ufficiale della kermesse combacia con il conferimento dei Premi allo Scariolante, dalla Fatica all'Ingegno, della Fedeltà al Lavoro, al Merito l'Airone, il Riconoscimento Santa Croce ed i riconoscimenti alla Memoria, nell'ambito delle cerimonia inaugurale, in programma per venerdì 8 settembre, alle ore 17, in Piazza Matteotti.
 
Ospite d'onore e testimonial della fiera sarà Cristian Savani, per 11 anni nella della nazionale di volley, compagine sportiva in cui ha collezionato ben 231 presenze, vincendo gli europei del 2003 e del 2005. Savani è stato schiacciatore di punta in tante squadre di serie A, oggi formatore e relatore di conferenze e lezioni anche nella prestigiosa Università Bocconi di Milano. In omaggio alle atlete della Codigoro Volley A.S.D., che per la prima volta nella propria storia hanno raggiunto, quest'anno, l'ambito traguardo della serie D, lo sport sarà dunque il protagonista della cerimonia inaugurale della fiera.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке