LIVE Domenica Gospel | Il tuo migliore supporter - Past Estelinda Schiera 29/09/2024

Описание к видео LIVE Domenica Gospel | Il tuo migliore supporter - Past Estelinda Schiera 29/09/2024

Speaker @ Past. Estelinda Schiera
Domenica 29 Settembre 2024 - ore 10:30
Titolo: Il tuo migliore supporter
#sabaothchurch #sabaothmodena
#DomenicaGospel #PastLinda #EstelindaSchiera

Vieni a trovarci la domenica alle ore 10:30 in Via Luigi Cherubini, 35 a Modena!

Website: http://www.sabaothchurch.com/
Facebook:   / sabaothmodena  
Instagram:   / sabaothmodena  

0:00:00 Intro
0:10:07 Lode e Adorazione
0:31:37 Annunci
0:49:32 Predicazione
1:39:43 Ministrazione

Tutti abbiamo un supporter nelle nostre vite, qualcuno che ci incoraggia, ci sostiene e ci spinge ad essere migliori. Non solo! Tutti abbiamo bisogno di un supporter nella vita. Come cristiani avremo difficoltà e prove lungo la strada, non saranno mai insormontabili, ma comunque saranno situazioni da superare.
Per questo è fondamentale imparare a fidarsi gli uni degli altri nel corpo di Cristo, perché alle volte non ricevo io, ma riceve l'altro per me e devo essere pronto ad ascoltarlo.
Un nostro supporter è anche il mentore, il leader che ci spinge a crescere e ci cura. Come figli spirituali possiamo chiedere a Dio di avere l'eredità dei nostri genitori. Non un' eredità fisica, un' eredità materiale, ma una spirituale, frutto di lotte e preghiere. La cosa migliore per un leader è potersi guardare indietro e dire “sono contento, perché lascio un' eredità”.
Quando in un rapporto di cura chi ti sta curando diventa talmente importante da diventare fondamentale per la tua vita, allora significa che c'è stato un ottimo lavoro.
Perché questo accada però dobbiamo essere disposti a lasciarci lavorare dallo Spirito Santo e alle volte bisogna fare silenzio, per poter udire meglio ciò che lui ha da dirci. Se vogliamo essere puliti, dobbiamo essere arati, lavorati e smossi fin dalle profondità.
Delle volte non riusciamo a portare avanti l'eredità spirituale dei nostri genitori, perché siamo insicuri, abbiamo paura o ci sentiamo dei falliti. Quando succede dobbiamo analizzare la nostra vita e chiederci: perché succede? Forse perché non siamo stati disposti a lasciarci lavorare? La verità è che se non c'è l'opera dello Spirito Santo, è normale fallire.
Le trasformazioni, i cambiamenti, l'unità sono alla base di una chiesa sana. Noi siamo parte del corpo di Cristo e se una parte di un corpo è malata, tutto il corpo lo è, ma essendo uniti come un solo corpo in Cristo Gesù, ogni parte di esso lavorerà per guarire quella parte malata specifica. Lasciamoci lavorare dallo Spirito Santo e aiutiamoci gli uni e gli altri!

#supporter #corpo #aiuto

Комментарии

Информация по комментариям в разработке