Dragon Ball Z: Budokai (ドラゴンボールZ) Arco dei Saiyan #1

Описание к видео Dragon Ball Z: Budokai (ドラゴンボールZ) Arco dei Saiyan #1

Player:Chiara

Dragon Ball Z: Budokai, pubblicato come Dragon Ball Z (ドラゴンボールZ Doragon Bōru Zetto) in Giappone, è un videogioco picchiaduro della serie Budokai, sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai (in Giappone ed Europa) e Infogrames (in America), per PlayStation 2 e, circa un anno dopo, uscì anche una versione per Nintendo GameCube.

Il videogioco segue i primi tre archi narrativi di Dragon Ball Z.

"Storia" è una modalità per giocatore singolo che presenta i primi tre archi narrativi di Dragon Ball Z come tabelle contenenti l'elenco numerato degli episodi più importanti, completi di filmati iniziali e finali fedeli all'anime: il tutto è posizionato su uno sfondo blu, con il titolo dell'arco narrativo, l'elenco degli episodi e un'immagine dell'episodio evidenziato.

Un episodio è posizionato in un elenco numerato contenuto in una tabella, ed è formato da un filmato iniziale, un combattimento giocabile e un filmato finale: se si vince l'incontro si acquisisce un'abilità, in caso contrario il proprio personaggio muore.

Un episodio completato ne sblocca uno successivo, e completati tutti gli episodi di un arco si può accedere a episodi speciali.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке