Una sonda stratosferica per rievocare la conquista della Luna

Описание к видео Una sonda stratosferica per rievocare la conquista della Luna

La Turin Space Activity presso l’aviosuperficie “Astigiana” di Castello di Annone, in onore del cinquantenario dello sbarco sulla luna, il 13 luglio 2019 ha inaugurato la nuova missione denominata ”Apollo Mission Cosmic Ray”, che consisterà nel lancio della riproduzione in scala 1:6 della capsula Columbia, autografata dall’astronauta italiano Paolo Nespoli.
A bordo vi saranno anche tre “omini” ai posti di comando, fatti a immagine e somiglianza dei tre astronauti che per primi arrivarono sulla luna, Aldrin, Collins e Armstrong. L’esperimento consisterà nel verificare, tramite una biotecnologia a basso costo, un’eventuale soluzione del problema, per i futuri viaggi nello spazio, di riuscire schermare i raggi cosmici, letali per gli esseri umani. Imponente il centro di controllo missione a terra, dove il pubblico potrà seguire le operazioni di lancio e rientro in diretta: una vera e propria Cape Canaveral in scala e in linea con la missione. Rif. Redazione "Il Carmagnolese"
Link di approfondimento : https://www.pvi.it https://turinspaceactivity.wixsite.co....
Il gruppo AIRE Piemonte ha partecipato con apparati appartenenti ai fratelli Judica Cordiglia, primi esploratori delle radio comunicazioni spaziali

Комментарии

Информация по комментариям в разработке