l'Amore Non Ha Preferenze - Pier Giorgio Caselli

Описание к видео l'Amore Non Ha Preferenze - Pier Giorgio Caselli

E' possibile che l'idea dell'anima gemella ci illuda di essere una metà ? Un essere incompleto alla ricerca esteriore di completezza ? Mentre lAmore dell'Essere ci rivela l'Uno, la Completezza che siamo sempre stati e sempre saremo? E che aspetta con infinita pazienza di essere riscoperto? che attende con amorevolezza il nostro ritorno a casa? il nostro ritorno all'Unita dell'Essere che davvero siamo ?

l'amore romantico e l'Amore dell'Essere. l'uno sentimentale, guidato da quello che sentiamo nella pancia, l'altro che eleva e arricchisce tutto e tutti, che sgorga dalla Non Forma da cui tutte le forme (incluse i sentimenti di innamoramento) provengono e tornano....

E' possibile partecipare dal vivo agli incontri. Su FaceBook - ScuolaNonScuola trovi info, Letture Consigliate e Spunti con Esercizi Pratici.

Pier Giorgio Caselli è fisico e insegnante dell'associazione Meditazione Profonda e Autoconoscenza. Grazie a grandi maestri come Mariano Ballester e Fabio Romano ha fondato nel 1996 la ScuolaNonScuola di Meditazione e Arti Marziali.

Tiene corsi e ritiri di Meditazione, seminari e incontri aperti e gratuiti nelle scuole con titoli come: "imparare a Meditare per essere più intuitivi e felici", "la Matematica non ti insegna i calcoletti ma a pensare meglio", "il Bardo e l'Arte di Morire", "Pirandello, uno nessuno e centomila e le maschere che non ci permettono di vivere davvero", "Socrate e il vero senso della felicità", "la fisica quantistica e la stupefacente realtà delle particelle subatomiche", "Shakespeare, Leopardi, Whitman e il senso profondo dell'Amore", "Caravaggio, Picasso e Chagall: la creatività e la nostra percezione del mondo" ..…

Negli Ospedali con titoli come "la Vita oltre la morte nelle tradizioni antiche di saggezza ", "Meditare per essere in Pace con se stessi e quindi col mondo", "la struttura occulta dell'uomo: i corpi fisico, astrale, mentale…", "il Bardo e l'Arte di morire" ecc.....

Комментарии

Информация по комментариям в разработке