“Tutto pilotato”, Martina eliminata da Amici arrivano le parole durissime che li smascherano

Описание к видео “Tutto pilotato”, Martina eliminata da Amici arrivano le parole durissime che li smascherano

Lo scorso sabato, il Serale di Amici ha detto addio ad un altro giovane talento scatenando, così, un putiferio generale. Sabato 4 maggio Martina Giovannini ha visto finire il suo sogno ad Amici ma la sua eliminazione non è di certo passata inosservata. Una delle voci considerate tra le più belle di questa edizione si è vista interrompere il suo percorso inaspettatamente.

Sabato 11 maggio Martina è a Verissimo, talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, e le sue parole rivelano una verità inimmaginabile. Quando il pubblico ha scoperto della sua eliminazione, ha alzato un polverone gigantesco e il popolo del web si è scatenato a suon di commenti e post tutti incentrati sulla Giovannini e la sua eliminazione.

Dopo che si è esibita contro Mida, Martina ne è uscita perdente e dopo il verdetto la ragazza non si è sprecata con le parole. Infatti, il discorso che ha fatto a seguito della sua eliminazione ha lasciato senza parole tutti i presenti in studio e anche il pubblico a casa. Nessuno avrebbe mai creduto che una ragazza come lei potesse parlare in quel modo.

Le parole della cantante hanno scosso gli allievi, il pubblico, i coach e anche la conduttrice Maria De Filippi che si è vista costretta a chiedere di mantenere la calma in studio. Dopo l’eliminazione di Martina, sono volate parole pesanti nel programma di Canale 5 che hanno scatenato una forte discussione tra due simboli del talent show.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке