MECCA: FALSA CITTÀ DELL'ISLAM (Una proposta storica del Dr. Dan Gibson)

Описание к видео MECCA: FALSA CITTÀ DELL'ISLAM (Una proposta storica del Dr. Dan Gibson)

#ScuolaCristianaApologeticaeIslamistica
NON DUPLICARE RIVENDICAZIONE di YOUTUBE CON RESTRIZIONI
NON È PERMESSO DUPLICARE LA VERSIONE IN ITALIANO SALVA AUTORIZZAZIONE SCRITTA DI SCUOLA SCAI. LA DUPLICAZIONE DEL DOCUMENTARIO SENZA UNA RICHIESTA SCRITTA SARÀ CONSIDERATA UNA COPIA PIRATA. SCAI NE DETIENE L’ESCLUSIVA & I DIRITTI PRIVATI.
LO STAFF SCUOLA SCAI.


Sia i reperti che sia gli scavi hanno stravolto quello che ci è stato raccontato dai professori musulmani negli ultimi 1400 anni.
Le teorie del prof. Dan Gibson e di numerosi altri storici, danno per scontato che i musulmani sono vittime di una truffa dell’VIII° secolo... uno scenario storico imbarazzante, sulle quali musulmani sembrano ritrarsi dal confrontarsi. . Fate le vostre conclusioni.

All’origine dell’islam, nel 620, d.C. 1/AH anno dell’Egira, quale città era realmente la vera culla dell'Islam? Mecca? O Petra? film @ Dalle nuove scoperte archeologiche sta emergendo alla luce una storia molto diversa e di verità non dette finora, ignorate in buona fede da oltre 1.5 miliardo di musulmani. Gli studiosi stanno ancora studiando e contestando le origini dell’islam, fino a qualche temo fa dettate dai musulmani. Ma quali effetti potrebbe avere coi musulmani di oggi?

I musulmani pregano in direzione della Mecca, Gli Ebrei in direzione di Gerusalemme. Ma Gesù ha stabilito che i veri adoratori, devono adorarlo secondo il volere del Padre: in spirito e verità.

Cosa dicono gli utenti cristiani e musulmani:

Karine: Sono colpita dal modo rispettoso in cui è stata esposta questa ricerca! Infatti credo che sia proprio questo il modo necessario per condividere un messaggio così importante. Siamo qui per parlare, per scambiare, per condividere, per gettare dei semi, insomma, per fare la nostra parte... Ma dobbiamo sempre ricordarci e affidarci a Colui che convince l'uomo. (Giovanni 16:7-8) Infine, sono molto entusiasta di questo materiale e attendo ansiosamente la pubblicazione degli articoli e dei materiali per iscritto da parte del Dr. Gibson. Quanta dedizione e quanto impegno verso la Verità!

Gemma Milazzo: Un documentario storico davvero accurato e interessante! Dati storici sulle origini del culto di adorazione della Mecca sono assolutamente inediti e permettono di gettare uno sguardo più consapevole sull'Islam. Davvero stimolante.

Malika ex-musulmana: Complimenti per questo documentario !!! Forte! Ben studiato ben dettagliato complimenti allo storico Dan ha rivelato tutto sull'Islam non ho parole ottimo lavoro, proprio questo video po' rompere e smontare le fondamenta dell'islam, tantissimi persone ingannate come ero pure io,che vede questo video ( mussulmano) sicuramente rimane scioccato e poi abbandona questa ( religione) e va a cercare la verità.

Nicola Garofalo (Pastore) Il documentario La Città Sacra di Dan Gibson, è illuminante ed utile per conoscere e comprendere gli aspetti critici circa i quali gli insegnanti islamici non sono in grado di dare spiegazioni storicamente attendibili, in quanto il materiale disponibile risale a 200 anni dopo la fondazione dell’Islam e raccoglie detti e testimonianze trasmesse solo verbalmente e senza testimoni oculari. Il prezioso materiale messo a disposizione, ritengo sia importante per il dialogo rispettoso ed un approccio adeguato e produttivo improntato sulla ricerca della Verità con amore. In funzione del nostro interlocutore, potremo fare domande, come fece il nostro maestro Gesù Cristo, per stimolare il dialogo e la ricerca della Verità e la salvezza delle anime.

Nuccio Cavone (Pastore): Quali fonti storiche inappellabili possiede l’Islam? Se le scoperte presentate vengo confermate dagli studiosi più accreditati, i musulmani dovranno ammettere di aver sbagliato da sempre a obbligare la preghiera verso Mecca. E magari cominceranno a riesaminare la scarsa affidabilità delle fonti della loro fede.

Luigi Mafellotti: Complimenti, documentario accurato e tanto interessante. Il materiale non solo è presentato in maniera professionale, ma è soprattutto molto prezioso, stimolante e fondamentale per un proficuo dialogo con il mondo islamico. Un sincero grazie va a tutti coloro che mettono il loro impegno e la loro professionalità a servizio della Verità.

Rita Lagrotteria: Complimenti, un documentario molto interessante ma soprattutto esposto in modo rispettoso, senza nessun atteggiamento di giudizio o critica nei loro confronti, ma basato su ritrovamenti e studi reali. Grazie per questo grande e meraviglioso lavoro.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке