New Holland G 240 + Quadrivomere Sogema

Описание к видео New Holland G 240 + Quadrivomere Sogema

Subscribe to my channel for more farming and agricultural machine http://www.youtube.com/user/Killercro...

Like me on Facebook   / killercrock88  

Follow me on Twitter
  / killercrock88  

Follow me on Google Plus+: https://plus.google.com/1008554249030...

Add me on Steam: http://steamcommunity.com/id/Killercr...

Nitrado Gaming Server: https://server.nitrado.net

Support my work : https://www.paypal.me/Killercrock88Su...

Buongiorno!!
Vederlo ancora al lavoro nelle campagne dei nostri giorni fa ancora il suo effetto, un mezzo che ha lasciato il segno nella storia della meccanizzazione agricola: New Holland G240.
1993 è l’anno dell’unione di Fiatagri e Ford Agricolture che ha dato alla luce il marchio New Holland, nasce così la serie G e Ford serie 70 che faranno fronte alle maggiori esigenze in termine di potenza di quegli anni. Questo che vedete nel video è una versione aggiornata della prima serie, introdotta nel 1997, che si differenzia con un piccolo cambio di decalcomanie (scritta Fiatagri in piccolo). Sotto al cofano si trova il poderoso motore GENESIS 7.500 cc 6 cilindri turbo intercooler che in questo G eroga 260 cv a soli 1900 giri con una riserva di coppia che va oltre il 40 % .Il mezzo pesa più di 8.500 kg, la zavorratura a pacco sull’assale anteriore è di circa 900 kg. La trasmissione è di costruzione FUNK, Full Powershift 18x9, con automatismi per trasporti, un cambio rivoluzionario per quell’epoca . Altra novità molto importante e degna di nota è l’innovativo assale brevettato “Super Steer” che permettere di raggiungere 65 ° di sterzata che offre una manovrabilità mai vista prima, con un diametro di manovra inferiore a 10 metri, oltre ad aumentare il passo a più 3 metri. Le innovazioni di questo mezzo sono molte altre sotto tutti gli aspetti Nuova cabina a 6 montanti, ammortizzata su silent block, con aria condizionata e sedile a sospensione pneumatica di serie. Console dove sono raggruppati tutti i comandi: cloche di controllo del cambio, distributori idraulici, sollevatore, radar, ecc…
In questo video lo vedrete in aratura entro solco in un terreno di medio impasto, con un quadrivomere Sogema, la velocità è variabile a seconda delle venature del terreno, comunque mediamente si aggira sui 7/8 km/h in piena coppia motore, dai 1800 ai 2000 giri, in 8° marcia.
Ora vi lascio al video che con il suo corposo minutaggio vi permetterà di gustarvi il più possibile questo mezzo fantastico, sono presenti anche molteplici riprese GoPro, per fornirvi un’esperienza Sound unica! A tal proposito, vi invito ad alzare il volume o, come consiglio sempre, mettetevi un paio di buone cuffie! ;)
Buona visione e pollici in su per questo Lord Agricolo! A presto!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке