IL MIO SHOP BACIONES, dove puoi trovare le mie felpe, t-shirt, e tutti i miei prodotti: https://shop.baciones.it Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): [email protected] Carl Tanzler, il medico necrofilo che cercò disperatamente di far ritornare in vita, l’amata, mancata di tubercolosi
Carl Tanzler, chiamato anche Conte Carl von Cosel, nacque nel 1877 a Dresda. Nel 1927 divenne radiologo presso allo U.S. Marine Hospital a Key West a Zephryhills, Florida.
Non era psicologicamente molto stabile di suo. Inventava spesso delle fantasiose cure, si vantava di aver ricevuto fantomatici premi e onorificenze – che portarono in seguito a dubitare che avesse perfino un’autentica laurea in medicina. Carl, raccontava spesso, di essere quasi tutte le notti visitato in sogno da una sua ava defunta, la Contessa Anna Costantia von Cosel, che immancabilmente gli mostrava una bellissima, esotica donna, dicendogli che lei e nessun’altra sarebbe stata il suo grande amore.
Tanzler nell’aprile del 1930 incontra una donna, ed in quel momento capisce che si tratta proprio della donna vista in sogno. Si trattava di Elena Milagro “Helen” de Hoyos, 22 anni, una bellezza incomparabile, e gravemente malata. La tubercolosi gli aveva portato via tutta la famiglia e gli amici più cari, in quel momento Carl Tanzler, decide di salvarla ad ogni costo.
Carl, comincio a sottoporla a cure non ortodosse inventati da lui, ma ancora mai testati: intrugli di erbe e terapie a raggi X. Nel frattempo, si era dichiarato a lei, manifestandole il suo amore, sommergendola di regali, ma la giovane Elena non ne voleva sapere. Malgrado tutto, Carl sperava che la giovane l’avrebbe amato se lui fosse riuscito a salvarle la vita. Nel 1931, nonostante i suoi ossessivi sforzi, Elena, il suo unico grande amore, viene a mancare. Carl, con il consenso dei pochi famigliari sopravvissuti, le fece costruire un mausoleo sopraelevato, per paura che l’umidità potesse intaccare il corpo. Tutti i giorni si recava al cimitero e passava ore al mausoleo, la famiglia di Elena era commossa dall’affetto che il medico dimostrava per la ragazza. Quello che non sapevano, però, è che l’ossessione di Tanzler stava prendendo una brutta piega.
OUIJA II: IL RIFLESSO DEL MALE è disponibile in pre ordine ora!
amazon: https://amzn.to/36NWGyM
ibs: https://www.ibs.it/ouija-ii-riflesso-...
feltrinelli: https://www.lafeltrinelli.it/libri/gi...
OUIJA: I 12 RINTOCCHI è in libreria e in ebook!
ordinalo subito
AMAZON: https://amzn.to/2Z4X7SB
MONDADORI: https://bit.ly/2NNI0px
ebook: https://www.mondadoristore.it/Ouija-G...
SE IL VIDEO TI è PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI 😃
CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 15.00, OGNI SABATO ALLE 10.30 E OGNI TANTO AL GIOVEDI MA QUESTO NON LO SA NESSUNO
LE MIE TSHIRT BACIONES: https://shop.2much.tv/categoria-prodo...
SOCIAL NETWORK
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gianmarcoza...
FACEBOOK: / gianmarco-zagato-562145103820137
TWITTER: / gianmarcozagato
FANPAGE FACEBOOK UFFICIALE: / 566624574212229
ATTREZZATURA:
SONY ALPHA 7 MARK 3 : https://amzn.to/2sDXPdv
g master 35mm
:https://amzn.to/2sHISHv
Baciones
Информация по комментариям в разработке