Nuova Medicina Nucleare Bari

Описание к видео Nuova Medicina Nucleare Bari

Questo video presenta a tutti la nuova Unità Operativa di Medicina Nucleare del Policlinico di Bari-Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.
Il Professor Giuseppe Rubini ed i suoi collaboratori ci accolgono in questa avveniristica realtà e ci guidano nei nuovi ambienti e ci presentano le nuove tecnologie.
Presso questa innovativa struttura le informazioni diagnostiche ottenute con varie tecniche di imaging sono utilizzate in maniera sinergica con la tecnica della fusione delle immagini morfologiche e di quelle funzionali e biomolecolari (multimodality imaging).
Sono anche presentate le interessanti possibilità di partire dai dati diagnostici per sviluppare ed ottimizzare terapie personalizzate (teragnostica).
La nuova Medicina Nucleare dell’Università di Bari è il primo reparto a essere aperto agli utenti nel nuovo padiglione Asclepios II del Policlinico.
Tutte le apparecchiature presenti nella struttura sono ad elevatissima tecnologia, creando un sistema perfettamente integrato con una completa armonia nella gestione dell’attività.
L’intera progettazione del Centro è stata concepita in maniera innovativa per le caratteristiche edilizie, i nuovi radiofarmaci utilizzati, sicurezza, radioprotezione, per il sistema integrato per la certificazione e la tracciabilità delle attività sanitarie, mantenendo sempre il focus sul paziente e sulle sue esigenze.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке