Come RICONQUISTARE UNA EX che sta con UN ALTRO

Описание к видео Come RICONQUISTARE UNA EX che sta con UN ALTRO

Vuoi aumentare davvero la probabilità di TORNARE con la persona CHE AMI senza lasciare le cose al caso e senza rimorsi per non aver fatto le cose AL MEGLIO?

Vai al VIDEOCORSO COMPLETO e apprendi tutto ciò che c'è da sapere rispetto alla riconquista.

Videocorso per uomini:
https://www.riconquistafacile.it/cors...

Videocorso per donne:
https://www.riconquistafacile.it/cors...

Vuoi invece iniziare un percorso personalizzato con me o con un membro esperto e formato del mio team? (Cosa che dipende dalla disponibilità di posti liberi a calendario per accedere).
Vai alla consulenza d'analisi.

Consulenza per riconquistare una ex:
https://www.riconquistafacile.it/paga...

Consulenza per riconquistare un ex:
https://www.riconquistafacile.it/paga...

Vuoi andare avanti e conoscere altre donne nel migliore dei modi per dare una svolta alla tua vita sentimentale?
Vai al videocorso:"rimettiti in pista"
https://www.riconquistafacile.it/cors...

Se non mi conosci invece mi presento! Mi chiamo Marco, sono un consulente relazionale laureato in Psicologia e creatore del metodo "Riconquista Facile".
Dal 2016 aiuto uomini e donne a riconquistare la persona che amano, grazie ad un metodo testato che aumenta esponenzialmente le possibilità di successo.

Il metodo è fatto di tre step (Ripresa, Ricontatto, Riattrazione) e si basa su principi scientifici, tratti dalla psicologia comportamentale e evoluzionistica ma anche su principi di seduzione e comunicazione.
Quando parlo di riconquista “facile”, intendo un principio fondamentale: semplificare il riavvicinamento con la tua ex, eliminando tutti gli ostacoli che possono farti inciampare durante il percorso. Niente metodi magici: solo aumentare il più possibile la probabilità di ottenere il risultato più desiderato.

Ti invito inoltre a mettere un bel piace alle pagine Facebook ed Instagram:

  / riconquistafacile  

  / riconquista_facile  

E ovviamente: leggiti tutti gli articoli GRATUITAMENTE sul blog.

https://www.riconquistafacile.it/blog/

=========================================
Quando si parla di riconquistare una ex che sta con un altro, bisogna innanzitutto chiarire come è avvenuta questa dinamica e con quali tempistiche:

- Vi siete lasciati e dopo un po' di tempo si è iniziata a frequentare con un altro?

- Si è iniziata a frequentare con un altro mentre stavate ancora assieme?

Questo può sembrare un dettaglio ma ora ti faccio vedere perchè deve essere chiaro.
Se si è iniziata a frequentare con un altro mentre stavate ancora assieme, probabilmente significa che la relazione era ormai davvero parecchio logorata, o in termini di attrazione o in termini di impegno. Queste due sono, tra l'altro, le cause di rottura universali, cioè i motivi veri che stanno alla base di una crisi di coppia e che poi ne determinano la rottura.

Se invece lei si è messa con un altro dopo la vostra separazione, c'è un' alta probabilità che quella che abbiamo davanti sia una RELAZIONE D'APPOGGIO, ossia una frequentazione che la tua ex decide di portare avanti per sentire meno la solitudine e la mancanza dettata dal vostro allontamento.

Si perchè anche se è stata lei a decidere per entrambi nella fine della vostra storia, comunque sia chi lascia NON LO FA MAI A CUOR LEGGERO.
Questo perchè, per quanto male andasse la relazione, tu rappresentavi comunque un punto di riferimento nella sua vita, e venendo meno questa sicurezza, può essere perfettamente plausibile che lei possa cercare conforto nella compagnia di un'altra persona.
Voglio tranquillizzarti: statisticamente queste relazioni, benché caratterizzate da una forte passionalità, tendono ad esaurirsi piuttosto rapidamente, perchè non nascono da presupposti sani, ma da una condizione di bisogno, che sappiamo essere fautrice di scelte sbagliate.
Ora devi sapere che ci sono 2 errori che vengono commessi da uomini che, come te, vivono questa situazione, cioè sapere che la donna che amano sta tra le braccia di un altro uomo.

1) Mentalità: consumarsi la mente nel paragonarsi all'altro uomo, cercando di recepire quante più info possibili. (cosa inutile, dal momento che ti sottrae solo tempo ed energie senza che poi tu te ne possa far nulla).

2) Comportamento: scrivere alla tua ex frasi d'odio e denigratorie riguardo a lei (tipicamente riguardo alla sua "presunta promiscuità") e a lui (di quanto sia brutto e incapace); ottenendo come unico risultato che risulti ancora più disperato e senza valore di quanto tu non fossi già ai suoi occhi al momento della rottura.
Insomma: NON METTERTI CONTRO DI LUI!
Inutile dirti che queste 2 componenti vanno evitate come la peste!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке