10 Animali Esotici Che Si Possono Tenere In Casa

Описание к видео 10 Animali Esotici Che Si Possono Tenere In Casa

Come prendersi cura di un animale esotico. Moffette, fennec, capibara. Sono tutti animali particolari, che se vorrai tenere in casa ti costeranno molti soldi e molta fatica. Ma se ti senti pronto ad accettare la sfida, e ad assumerti le responsabilità, allora presta attenzione agli importanti consigli che ti daremo in questo video.
SEGNALIBRI:
Capibara 1:10
Fennec 2:23
Axolotl 3:28
Petauro dello Zucchero 4:51
Genetta 5:56
Riccio 6:55
Gambero blu della Florida 7:43
Cercoletto 8:38
Volpe 9:41
Moffetta 11:15
Music: https://www.youtube.com/audiolibrary/...
SOMMARIO:
Il capibara è un roditore di enormi dimensioni, ma dal carattere docile. Può pesare anche 65 kg. È una animale molto intelligente che va d'accordo senza problemi con gatti, cani e uccelli domestici. Un capibara si può addestrare facilmente e non mostrerà mai segni di resistenza o aggressività.
Il fennec pesa al massimo 1,5 kg, quanto un chihuahua, ed è molto popolare nelle case di chi ama gli animali esotici. Il fennec è una creatura estremamente docile, e piena di energia.
Malgrado sia piuttosto diffuso come animale domestico, l'axolotl in natura è a rischio di estinzione. Catturare questo anfibio in natura è severamente proibito, ma si può tenerlo negli allevamenti domestici.
Il petauro è una specie incredibilmente affettuosa e va d'accordo con tutte le persone e gli altri animali di casa. Simili a scoiattoli volanti, sono assolutamente docili e in grado di capire varie intonazioni della voce ed imparare semplici comandi.
Le genette si affezionano molto al loro padrone. Malgrado il suo look esotico, è un animale di poche pretese. Basterà nutrirla regolarmente e pulire la lettiera.
I ricci sono di buon carattere e si adattano con straordinaria facilità alle condizioni di vita domestiche. I ricci sono predatori, e la loro dieta dovrebbe consistere soprattutto di carne cruda.
Il gambero blu della Florida necessita di acqua pulita, e un acquario molto ampio provvisto di posti in cui possa nascondersi.
Il cercoletto è curioso di natura, e segue il suo padrone dovunque, comodamente appollaiato su una spalla o in grembo. Sono animali docili e tranquilli e si adattano facilmente a ogni nuova casa.
Le volpi hanno un carattere particolare: leali, ma indipendenti, curiose, fiduciose e allegre. Entrare in sintonia con questo animale è una cosa che richiede tempo e tanta pazienza.
Le moffette sono animali affettuosi e leali, quasi quanto i cani. Una moffetta addomesticata non farà uso in casa delle sue famose, e fetide, armi! Bisognerà però curarne regolarmente il pelo e accorciarne gli artigli.

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Комментарии

Информация по комментариям в разработке