YUGIOH ITA: Vinco TUTTE le partite con KAIBA (Drago Bianco Occhi Blu ULTIMA VERSIONE)

Описание к видео YUGIOH ITA: Vinco TUTTE le partite con KAIBA (Drago Bianco Occhi Blu ULTIMA VERSIONE)

YUGIOH ITA! ➡ DUELLO IN REALTÀ AUMENTATA ⬅

DECK LIST 👉 http://neswery.com/46Ss

SUPPORTA IL CANALE E YUGIOH:
  / antoshow  
https://youtube.streamlabs.com/antoshow

-- Vuoi la Decklist COMPLETA (Main, Extra, tutti i Side possibili, combo e spiegazione precisa) di questo super mazzo?? --
Scrivimi su Instagram utilizzando il codice "StayOver" e potrai avere il maxisconto che ti farà calare il prezzo da 15 euro a 5 euro!

YU-GI-OH: TORNEO EPICO con il CHAOS MAX...attacchi da 8000 LP !!! A voi alcuni dei match più epici in torneo con il mitico drago chaos massimo occhi blu! L'evoluzione ultima del drago bianco di Kaiba è nelle nostre mani!

Sei un appassionato di Yugi? Dai un'occhiata anche a:
ElemenTv:    / @lorenzoluceri2916  
-UnoAlDado (questo è forte):   / @unoaldadoyu-gi-ohchannel8797  
Team Golden Apples (ciao mae):    / @teamgoldenapples4584  

Non rimanere solo, diventa un Over! (Attiva le notifiche cliccando sulla campanella!)
ISCRIVITI: https://www.youtube.com/user/theantos...
FACEBOOK:   / antoshowyoutube  
ISTAGRAM: antoshow96
PS4: Ascioung
DONAZIONI: https://youtube.streamlabs.com/antoshow

Non ricordi le regole di Yu-gi-oh!? Rispolverale un attimo: http://www.yugioh-card.com/ygo_cms/yg...

Amplia il tuo deck! Ogni Booster Pack, o Busta d'Espansione, appartiene ad una generazione, che indica a quale serie anime appartiene, e ad una serie, ogni serie ha diversa struttura della carta. Le carte delle prime tre serie sono uscite in Giappone prima dell'introduzione del gioco in occidente, che quindi sono state rilasciate successivamente e mescolate. Ogni Booster Pack contempla 80 carte nell'OCG e 100 nel TCG. Ogni bustina contiene 5 carte nell'OCG e 9 nel TCG. I Duelist Pack sono un particolare tipo di espansione. Nei Duelist Pack si può trovare una varietà di carte minore rispetto alle normale buste di espansione, ma una busta di Duelist Pack contiene solamente 5 carte. Queste buste, fino alla numero 7, sono abbinate ciascuna ad un personaggio della serie di Yu-Gi-Oh! GX, la numero 8 è abbinata ad un personaggio della nuova serie Yu-Gi-Oh! 5D's. Questi sono i Duelist Pack. Oltre alle espansioni sono usciti mazzi tematici per imparare a giocare con le varie tipologie di carte. Le confezioni comprendono, oltre alle carte (solitamente 40, il numero minimo consentito per giocare in base alle regole) un "campo da gioco" (la griglia su cui disporre le carte) e il libretto delle regole. I mazzi tematici si dividono in due categorie: Mazzi Introduttivi (destinati ai principianti, in genere ispirati ai mazzi usati dai personaggi del manga e dell'anime) e Structure Deck (o mazzi d'ampliamento, in cui il "tema" è solitamente rappresentato da un preciso Tipo di carte mostro).

I tornei: In questi ultimi anni il gioco di carte collezionabili si è talmente diffuso in tutto il mondo che sono stati istituiti tornei ufficiali. In Italia si organizzano vari tornei, il più importante dei quali è il Nazionale italiano. I primi otto classificati a tale torneo, inoltre, possono partecipare al campionato europeo, dove sfideranno i campioni delle altre nazioni d'Europa. I migliori quattro "duellanti" europei partecipano quindi al campionato mondiale.
Oltre a questi tornei prestigiosi, più o meno in ogni città, alcuni negozi autorizzati organizzano tornei interessanti e ottimi per chi desideri imparare a giocare. Nel 2006, il Campione Mondiale di questo gioco è stato l'italiano Dario Longo; nel 2007, i Campionati Italiani (che si sono svolti a Rimini il 9 e 10 giugno) hanno visto trionfare il sedicenne Marco Mazzuoccolo.
Il campionato europeo svoltosi a Torino ai primi di luglio del 2007 ha visto vincitore un altro italiano, Davide Bellocchio; nel 2007, il campione del mondo è stato invece un ragazzo del Cile, Andrés Toro che comunque ha duellato nella finale con un italiano, Mattia Sarpa, vincendo 2 partite a 1. Ricordiamo anche i campioni italiani del 2003 e del 2005, rispettivamente Luca Casadei e Namer Merli[24], entrambi riminesi, recatisi a New York e a Tokyo[25] per partecipare al campionato mondiale (la tappa europea fu istituita solo a partire dal 2006, quindi il vincitore dei Nazionali passava direttamente alla fase mondiale).

#yugioh #antoshow #deckdragobianco #chaosmax #blueeyes #torneoyugioh

Комментарии

Информация по комментариям в разработке