COME TI MANIPOLA CON WHATSAPP

Описание к видео COME TI MANIPOLA CON WHATSAPP

#whatsapp #narcisismopatologico #narcicismo #nacisisti #patologie #relazioni tossiche #manipolazionepsicologica #manipolazione #relazioni #sofferenza #tensioni #dispiaceri #social #muridigomma #comunicazione #confrontiinutili #disturbidellapersonalità #exnarcisista #stessearmi #confontiimpossibili #hoovering #messaggistica #rapportimalati #disperazione #follia #reazioni #svilimento #indifferenza

Sono le 2 di notte e non riuscendo a dormire, ho pensato di "girare" questo video a fronte di una mail che mi è giunta e che mi ha fatto riflettere proprio su un argomento che riguarda tutti e le modalità di comunicazione.
WhatsApp.
Anche con WhatsApp, la capacità del narcisista di mantenere il collegamento con le sue vittime, trasforma la comunicazione messaggistica come il suo canale preferito di mantenere il contatto. Infatti, prima di un contatto telefonico, avviene quello tramite messaggi. Soprattutto oggi com oggi, con le moderne applicazioni telefoniche, anche tra i più giovani o giovanissimi. Ma, al di là della tematica tecnica che coinvolge il progresso, le modalità di tenervi strette alla sua "voglia", non cambia. Anzi, è proprio il progresso e la possibilità di inviare messaggi semplici ("Hey, come va?!" - "mi sei venuta in mente..." - "lo sai che ti penso sempre..."), è già uno sforzo minore per lui/lei, rispetto la classica telefonata. Non c'è voce, ma esistono le proprie impressioni e i propri desideri.
Una forte espansione anche tra i giovanissimi, sviluppa maggiormente la capacità di mantenere il controllo e la successiva manipolazione.
Se non cancellate i messaggi, ricevete sempre le stesse emozioni; e solo in un momento di rabbia cancelliamo ciò che lui o lei ci ha inviato per corromperci per l'ennesima volta, per comprarci, per fare risaltare le nostre debolezze.
Lui c'è... è presente. Sempre...
muri ci gomma e confronti costruttivi con un narcisista, non ne vele la pena.
L'unica arma che avete è l'indifferenza.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке