Lavorare da remoto (ed essere produttivi): software e concetti di base da conoscere

Описание к видео Lavorare da remoto (ed essere produttivi): software e concetti di base da conoscere

Guarda il corso completo: https://cor.sm/OaErH

Impara trucchi, software e best practice per lavorare da remoto in modo addirittura più produttivo rispetto a quando sei in ufficio, compresi alcuni consigli per gestire un team a distanza con soddisfazione e senza cali di produttività.
_____________________________________________

Se hai già avuto modo di lavorare da remoto, o se sei un consulente o un freelance, hai potuto anche tu scoprire che ci sono senza dubbio grandi vantaggi nel lavorare da casa… Ma ci sono anche grandi insidie che rischiano di azzerare la tua produttività, e persino di rovinare, a lungo andare, l’avanzamento della tua carriera.

Ad esempio se lavori da casa potresti avere difficoltà a separare la vita personale dall’attività lavorativa, specie in presenza di figli piccoli.

Oppure, se sei un manager o hai un ruolo dirigenziale, potresti aver riscontrato grandi problematiche a gestire una persona o un team che lavora da remoto.

Ma soprattutto le distrazioni, i comfort di un ambiente familiare e l’assenza di un orario d’ufficio tradizionale rischiano di essere dei veri e propri killer per la tua produttività.

Ecco perché in questo corso ti spiegheremo come risolvere queste e molte altre problematiche del lavoro da remoto.

Ciao, sono l’ingegner Davide Rampoldi, e non solo ho lavorato a stretto contatto con i ragazzi di Corsi.it, tra l’altro anche da remoto, ma da più di 15 anni aiuto professionisti e imprenditori a migliorare la loro produttività personale e aziendale.

Anche per esperienza personale posso dirti che il lavoro da remoto è una possibilità incredibile per abbattere i costi aziendali e aumentare la produttività e la felicità del team… ma questo è vero solo se vengono rispettati alcuni requisiti fondamentali che vedremo in questo corso.

Ecco perché sto per spiegarti:

• la configurazione domestica ideale per lavorare da remoto
• le due routine individuali per pianificare una giornata di lavoro produttiva
• come rimuovere ogni distrazione dalla tua zona di lavoro, anche quelle più impensabili
• quali sono gli strumenti migliori per tenere sempre sotto controllo i progetti, anche di lungo respiro
• come gestire un team di lavoro che lavora da casa
• più tutta una serie di programmi, applicazioni e software per comunicare con il tuo team, condividere file e per migliorare la tua produttività personale

Insomma: al termine di questo corso avrai tutti gli strumenti per lavorare da remoto in modo addirittura più produttivo rispetto a quando sei in ufficio, più un sacco di consigli utili per gestire un team con soddisfazione e senza cali di produttività.

Sei pronto a scoprire le regole di un lavoro da remoto efficace?

Cominciamo allora!

Guarda il corso completo: https://cor.sm/OaErH

Комментарии

Информация по комментариям в разработке