Chirurgia estetica delle palpebre (Inferiore)

Описание к видео Chirurgia estetica delle palpebre (Inferiore)

Chirurgia estetica delle palpebre (Inferiore)
Abbonatevi al canale Chirurgia Plastica Estecenter: http://goo.gl/ZlQHZk

I vostri occhi sono ancora una delle caratteristiche più sorprendenti del vostro viso? Riflettono i vostri veri sentimenti e la vostra vitalità inferiore? Vi mostrano più stanchi, vecchi e infelici di quanto vi sentiate? La chirurgia delle palpebre, conosciuta anche come “blefaroplastica”, può essere applicata alla palpebra superiore, inferiore o entrambe le palpebre. Questo processo di rivitalizzare è la chirurgia delle palpebre inferiori che riduce la comparsa dei gonfiori e delle borse adipose che si trovano sotto gli occhi.
La pelle della palpebra inferiore è molto sottile soprattutto verso il centro dei vostri occhi. Si trova uno strato di muscolo sotto la pelle delle palpebre ed é separato dal grasso con una membrana di tessuto sottile chiamata “il setto orbitale”. Gli strati muscolari e il setto orbitale indeboliscono con l’età e si abbassano; le masse grasse si muovono verso il tessuto indebolito. Questo movimento causa il gonfiore e le borse adipose sotto gli occhi. Inoltre, si verificano cambiamenti sulla pelle stessa. Il collagene ed elastina che supportano la pelle, degradano nel tempo e causano la perdita di elasticità e il rilassamento della pelle.
Ci sono due tipi di procedure per togliere e riposizionare gli strati del grasso dalla parte inferiore dei vostri occhi: blefaroplastica inferiore interna ed esterna. Per coloro che hanno l’eccesso cutaneo sotto gli occhi è opportuno il processo di sollevamento della palpebra inferiore esterna che si conosce anche come la chirurgia palpebra inferiore cioè blefaroplastica inferiore. Questo processo é realizzato con le incisioni esterne della palpebra inferiore e viene rimosso il grasso, l’eccesso cutaneo e talvolta lo strato muscolare che si trova sotto gli occhi. Invece,il processo di sollevamento della palpebra inferiore che si conosce come “blefaroplastica transcongiuntivale” é effettuato solo con un’incisione nella membrana sottile nell’interna della palpebra. Questo processo é appropriato per coloro che hanno i depositi di grasso nella palpebra inferiore e che non hanno l’eccesso cutaneo.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке