L'ETNA ERUTTERÀ E SARÀ TERRIBILE: DENSI FUMI NERI SI LEVERANNO PER LA SICILIA. Mario D'Ignazio

Описание к видео L'ETNA ERUTTERÀ E SARÀ TERRIBILE: DENSI FUMI NERI SI LEVERANNO PER LA SICILIA. Mario D'Ignazio

(22 luglio 2024) La Terra tremerà ancora e si sentiranno le urla della gente in panico. L'Etna erutterà e sarà terribile. Densi fumi neri si leveranno per la SICILIA. Giungono i quattro cavalli dell'Apocalisse e gli Angeli delle Sette Piaghe: il tempo si stringe. Esso sta per finire. Oh che grande impostura è in atto nella Città dei Sette Colli! Eppure molti tacciono. Giunge un GRANDE SCISMA NELLA CHIESA DI ROMA. LA SETTA NEFASTA OPERA LÌ. Legioni di demoni ora operano in VATICANO... La Vendetta Divina è già in atto.

MESSAGGIO DELLA VERGINE DELLA RICONCILIAZIONE dato a Mario D’Ignazio il 22 luglio 2024

"Cari figli, accogliete docilmente il Mio Appello. Ritornate al Padre pentiti di ogni iniquità, e ravvedetevi. Credete al VANGELO.
La terra tremerà ancora e si sentiranno le urla della gente in panico.
L'Etna erutterà e sarà terribile. Densi fumi neri si leveranno per la SICILIA.
Roma pagherà cara l'irriverenza verso la Mia Venuta ad Amsterdam e altrove.
Sono apparsa in vari luoghi e non Mi hanno creduta né seguita. Ora giungo a BRINDISI, e desidero essere accolta e seguita. Avete accolto Fatima? Lourdes? La Salette? Avete fatto ammenda pentendovi e mutando via? Vi siete ravveduti? Siete in tempo, ma il tempo si stringe. Esso sta per finire.
Giungono i quattro cavalli dell'Apocalisse e gli Angeli delle Sette Piaghe. Il VITELLO D'ORO rappresentava l'idolatria.
Idoli! Idoli! Tanti Idoli vi siete costruiti e molti SONO IDOLI DI SÉ, DEL FALSO LORO CREDO E FALSO SÉ. Ipocriti. Giudicate e condannate chi erra, non guardandovi DENTRO. Non siete più puri dell'adultera che volevano lapidare.
"Le prostitute e i pubblicani vi PRECEDERANNO nel Regno dei Cieli".
Avete peccato tutti. Tutti!
"Dal sacerdote al profeta tutti hanno peccato". Ravvedetevi.
È TEMPO, È TEMPO. ED ECCO CHE STA PER FINIRE. LA CLESSIDRA SI STA CONSUMANDO E LA COPPA TRABOCCA DI DIVIN FURORE E SDEGNO PER LE VOSTRE EMPIETÀ E SCELLERATEZZE, TRADIMENTI E ABBANDONI A DIO STESSO.
Pregate poco e male, troppo distratti, confusi. Troppa mondanità. Vigilate.
Rinunciate al mondo pagano e ai suoi piaceri. Pregate in ginocchio e avrete GRAZIE INFINITE DA ME MADRE PIETOSA, CLEMENTE E MISERICORDIOSA CON I PENITENTI E PECCATORI RAVVEDUTI.
Pentitevi delle scelleratezze.
L'IDOLATRIA a DIO non piace. "Vi siete rivolti a degli stranieri" come fece ISRAELE. IL VITELLO D'ORO È L'APOSTASIA UNIVERSALE.
TANTE GRAZIE avete ricevuto, ma ve ne dimenticate presto. Invocate Pietà Divina, Perdono e Conversione per tutti gli uomini tentati dal Tentatore e Seduttore.
Legioni di demoni ora operano in VATICANO. Quante corruzioni, violenze. Quanti tradimenti del clero!
Oh che grande impostura è in atto nella Città dei Sette Colli, eppure molti tacciono.
Giunge un GRANDE SCISMA NELLA CHIESA DI ROMA. LA SETTA NEFASTA OPERA LÌ.
I buoni ministri e pastori saranno perseguitati ancora e "scomunicati”, ma saranno protetti e vedranno le divine punizioni in breve tempo.
Affidatevi e consacratevi ai TRE SACRI CUORI, e sarete preservati. E vedrete la rovina dei vostri avversari! Lasciate fare a Noi, poiché noi vediamo tutto e agiamo in BREVE TEMPO.
A voi pare che Noi non puniamo e che non vi difendiamo, ma non è così.
Velocemente agiremo e vedrete i cambiamenti a vostro vantaggio. Piangeranno amare lacrime tutti i nostri oppositori e vostri denigratori e persecutori.
A Noi tutto è possibile: in un attimo mutiamo molte cose.
La Vendetta Divina è già in atto. Punizioni esemplari vi saranno a tempo debito. Tutto viene scritto nel LIBRO DELLA VITA DI OGNI UOMO.
Ravvedetevi presto.
Tornate al PADRE.
Non bestemmiate più.
Riparate gli oltraggi a Gesù Crocifisso.”

(Ricevo una Visione. Diverse chiese vengono bruciate e i tabernacoli profanati. Una spietata persecuzione si accende in CINA. Poi gli Islamici invadono ROMA e decapitano molte persone)

Pagina FACEBOOK: https://www.facebook.com/profile.php?...
Sito Web: https://mariodignazioapparizioni.word...

#profeziebrindisi #ultimitempi #mariodignazio #giardinobenedettobrindisi
#apocalypse #apocalisse #appelli #grandeprelato #ilgrandeprelato #leonemariano #avvertimento #madonna #gesu #papabenedettoxvi #benedettoxvi #veropapa #falsoprofeta #terzaguerramondiale #guerranucleare #piccoloresto #secondavenuta #marchio #grandemonarca #miracolo #profeta #iradivina #martirio #croce #preziosissimosangue #battaglia #sofferenzadelsignore #profanazioni #duepapi #castighi #terremoti #conversione #avvertimento #short #shorts #reels #vesuvio #lutero #inferno #inondazioni #chiesacattolica
#preghiere #pentecoste #inferi #sacerdoti #carestia #finedeitempi #comunionisacrileghe #sacerdoti #eresie #sacrilegi #tregiornidibuio #pachamama #marchiodellabestia #anticristo #4ottobre2019 #spiritosanto #terzomillennio #tempodellospiritosanto #falsachiesaeretica #falsachiesa #postyoutube #post #community #tradizionecattolica
#sanguepreziosissimo #preziosissimosangue #corredentrice #dogmacorredenzione #marchiodellabestia #appellicelesti #madonnadifatima

Комментарии

Информация по комментариям в разработке