The Lecher Antenna Explained

Описание к видео The Lecher Antenna Explained

La Lecher Antenna è il principale strumento scientifico utilizzato per la rilevazione qualitativa dei campi energetici e delle loro interazioni.

Nata dalla ricerca deI famoso fisico austriaco Ernst Lecher, l'apparecchio è stato poi progettato per misurare con precisione le lunghezze d'onda e le frequenze elettromagnetiche. La sua altissima qualità ne fa uno strumento di grande precisione in bionomica abitativa, architettura, geobiologia, urbanistica, ricerca della qualità dell’ambiente, come anche in medicina energetica, bioenergetica, agopuntura, omeopatia, selezione, dosaggio, posologia di medicinali. Permette di realizzare un lavoro completo di rilevazione e regolazione di tutti i parametri di equilibrio dell’uomo nel suo corpo, nella sua alimentazione, nella sua medicazione e nel suo ambiente.

L’Antenna Lecher Acmos (ALA) rappresenta una interessante evoluzione dell’antenna di Lecher realizzata dall’Ing. René NACCACHIAN, ingegnere, ricercatore in biofisica e in bioenergetica, dottore in medicina energetica, in scienze e biologia molecolare ideatore del metodo ACMOS. Permette la misura dei campi energetici, il rilevamento delle aggressioni geobiologiche o ambientali, il trasferimento di energia, secondo il rigoroso protocollo ACMOS.

https://www.erboristeriarcobaleno.it/...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке