Italia e Cina si incontrano per lavorare insieme in nome della bellezza e della sostenibilità

Описание к видео Italia e Cina si incontrano per lavorare insieme in nome della bellezza e della sostenibilità

Per la prima volta in Italia, Nankang Furniture Association - “La casa che nasce dalla Natura” - espone 4 collezioni esemplari del distretto del mobile di qualità della provincia di Jiangxi, la prima in Cina per velocità e crescita.
Nato nel 2006 con l’obiettivo di condividere con il mondo l'inestimabile patrimonio artigianale del distretto del mobile di Nankang - nella città di Ganzhou - si propone di coltivare il talento locale e di preservare l’ambiente adottando pratiche sostenibili in ogni fase del processo produttivo. Tutto questo promuovendo lo scambio culturale.
Con la cerimonia della scopertura della targa, Italia e Cina - rappresentate, rispettivamente, dalla presidente Irene Pivetti, dal Segretario del Comitato del distretto di Nankang, He Shanjin e dalla Vice Segretario del Comitato della provincia di Jiangxi nonché Segretario del Comitato municipale di Ganzhou, Wu Zhongqiong - sancisce l’inizio di una proficua collaborazione tra due Paesi chiamano la cultura, la tradizione e la bellezza.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке