LA GRANDE PREGHIERA DI LIBERAZIONE ✝️

Описание к видео LA GRANDE PREGHIERA DI LIBERAZIONE ✝️

La grande preghiera di liberazione, una preghiera rivolta a Dio per invocare la liberazione dal male, dai malefici e da ogni influenza del maligno, possiamo pregare per noi stessi come pure per le persone che stanno soffrendo a causa di vessazioni malefiche. Serve anche per invocare la benedizione di Dio nella casa e nei luoghi in cui viviamo. Affinché questa preghiera sia efficace è importante pregare ogni giorno e deve essere accompagnata da un vivo desiderio di ritornare in grazia di Dio, per ritrovare la libertà dei figli dei Dio, per non essere più sedotti dalle menzogne del nemico, per poter vivere nella pace, ed avere la forza per essere perseveranti nella fede. Un ultimo consiglio è quello di partecipare ai sacramenti della Confessione e della Comunione con regolarità, perché questi sono sacramenti potentissimi per guarire dalle ferite del maligno e per ritornare in grazia di Dio.
00:00 COSA è LA PREGHIERA DI LIBERAZIONE?
01:56 INIZIO PREGHIERA LIBERAZIONE
02:48 RINNOVO DELLE PROMESSE BATTESIMALI E CRISMALI
06:06 INVOCAZIONI DI LIBERAZIONE
13:10 PREGHIERA A SAM MICHELE ARCANGELO
15:48 BENEDIZIONE DI LIBERAZIONE
Visita il nostro canale per l'ascolto quotidiano del Vangelo.
Ricordati, lascia un commento 👍🏻 ISCRIVITI e CONDIVIDI! GRAZIE MILLE !!!
ISCRIVITI: https://www.youtube.com/@fraStefano/?...
Per accedere facilmente a questo canale puoi utilizzare la pagina:
https://www.frastefano.com
Il Vangelo di oggi in italiano è la celebrazione della liturgia della parola di oggi, dove puoi trovare il vangelo del giorno in italiano.
RICORDATI DI ISCRIVERTI ! ❤️
CONDIVIDI E DIFFONDI IL VANGELO ❤️
ATTIVA LA CAMPANELLA PER RESTARE AGGIORNATO ❤️
Ciao ti propongo l'ascolto quotidiano del Vangelo del giorno, di nutrirti della Parola di Dio, perché solo Gesù ha parole di vita eterna. Io sono fra Stefano dei Servi di Maria e leggo il Vangelo di oggi per la nostra comunità. Unisciti a questa comunità che, seguendo il vangelo del giorno, con una preghiera e una semplice riflessione, prosegue nel suo cammino di fede.
fraStefano
   / @frastefano  
Puoi contattarmi privatamente: [email protected]

Комментарии

Информация по комментариям в разработке