MARTINA MISSY E LA SUA FAMIGLIA SCAPPANO DALLA LAVA IN UN'ALTRA CITTA' DURANTE IL TERREMOTO!

Описание к видео MARTINA MISSY E LA SUA FAMIGLIA SCAPPANO DALLA LAVA IN UN'ALTRA CITTA' DURANTE IL TERREMOTO!

In questo nuovo video di oggi:
MARTINA MISSY E LA SUA FAMIGLIA SCAPPANO DALLA LAVA IN UN'ALTRA CITTA' DURANTE IL TERREMOTO!


Mamma ti martina miss leon e papa salvo si svegliano dentro una camera d'albergo perchè sono scappati via dalla loro casa a causa dell'ultimo terremoto che c'è stata in sicialia dopo l'eruzione del vulcano etna che ha devastato diverse città della zona.
La famiglia missy scappa in auto e si fermano in autogrill per rifornirsi di viveri per cibarsi durante il lungo viaggo, a scendere a fare la spesa è martina mis che dopo le raccomandazioni di suo papa sa che deve comprare cibo di prima necessità enon porcherie tipo cioccolata caramelle e lecca lecca, ma nemmeno a dirlo che martinamissi immediatamente disubidisce a papa salvo e compra solo ed esclusivamente cose zuccherate dolcetti caramella chupa chups biscotti e cioccolattini.
Mamma ty si infuria ma è il momento si scappare lontani e non c'è tempo per discutere.
Per strada incontrano un arcobaleno e mamma ty spera sia di buon augurio.
Ma ben presto si rende conto che le cose si mettono male perchè arrivati al traghetto si accorge di non avere i biglietti del traghetto e papa salvo si arrabbia perchè le aveva detto di prenderli online, a martina mess viene la brillante idea di entrare sulla nave di nascosto per non pagare il biglietto e dopo qualche titubanza anche la zia lory e daccordo mentre papa salvo è perplesso.

il loro piano funziona alla grande ela famiglia missy riesce ad entrare sul traghetto senza biglietto, ma nemmno il tempo martina scappa e si allontano da nascosto approfittando di un momento di distrazione di mamma t che quando si accorge che martina si è allontanata da sola si spaventa e la va a cercare con papasalvo.

Martina missy trova due euro a terra e si reca alla Macchinetta distributore di bevande e merende a comprare qualcosa di dolce ovviamente golosa per come è.

Mamma ti la becca dietro l'angolo e la ripota indietro, nel frattempo il traghetto è arrivato in calabria a villa san giovanni e la famiglia missy è riuscita nell'impresa.
il viaggio dura tutta la notte infatti l'indomani papa salvo sta ancora guidando mentre la zia lori deve fare la pipi e martina missy è stravolta metre il piccolo leon sta ancora dormedo, son le 6:30 di mattina e papa salvo dice di guardare il cartello autostradake perchè sono arrivati a destinazione, ma mamma ty salta per aria nel mometo in cui si rende conto che papa salvo li ha portati in un'altra città napoli, dove c'è pure un vulcano il vesuvio, martina missy la zia lori e mammat si arrbabbiano mentre papa salvo si giustifica dicendo che il vesuvio non è attivo da diversi anni e che possono stare serene, ma in quel momento espolde e la famiglia missy dovra scappare di nuovo.
in questo divertente video!
MARTINA MISSY E LA SUA FAMIGLIA SCAPPANO DA CASA LORO E VANNO IN UN'ALTRA CITTA' PER IL TERREMOTO!
#martinamissy #ulaula #mammaty

Non perderti il nostro ultimo Video!
👉🏻    • MARTINA MISSY E MAMMA TY RIMANGONO IN...  
👩🏻 Seguici su Tutti i Social 💗
🎮 Canale Gaming ►    / @martinamissygaming  
💙 ISCRIVETEVI AL CANALE YOUTUBE💗
👉🏻    / @martinamissy  
🔔 ATTIVATE LA CAMPANELLA🔔
👍LASCIATE UN BEL LIKE👍
✅ SEGUICI SU INSTAGRAM 📷 ➤   / marti_namissy  

🎵 Tik Tok:   / martinamissy17  
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER
Questo video è realizzato a scopo di intrattenimento.
Nuovo video recitato comico tragicomico divertente commedia all'italiana da attori.
Qualsiasi azione venga intrapresa dallo spettatore, è a proprio rischio e pericolo e non saremo responsabili di nulla.
Il seguente video mostra l'attività di attori professionisti in un ambiente controllato - usate precauzioni e giudizio se intendete replicare.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi voglio bene Cuoricini.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке