piastrella Granny mandala (il penultimo giro viola è fatto da tutte mb con 2 catenelle all'angolo)

Описание к видео piastrella Granny mandala (il penultimo giro viola è fatto da tutte mb con 2 catenelle all'angolo)

Mattonella stile mandala adatta per coperte e borse.
Scegliete i colori per il vostro mandala in maniera istintiva, meglio ancora se ad occhi chiusi, e alla fine del lavoro osservate quali colori avete usato, come li avete abbinati e che tipo di tratto avete utilizzato: vi daranno informazioni preziose sulla vostra essenza e sul vostro stato d’animo.
Vediamo il significato dei colori nel mandala: il rosso simboleggia il coraggio, aiuta a vincere la pigrizia e a orientarsi verso gli obiettivi; il giallo nei mandala rappresenta la mente e l’intelligenza, denota un carattere sereno e annuncia crescita ed evoluzione; l’arancione, invece, indica calore, soddisfazione e allegria. E’ il colore della rinuncia ai beni materiali per perseguire fini spirituali.
L’azzurro nei mandala è il colore di chi sfida i propri limiti, di chi ha un carattere rivolto all’immaginazione, al sogno ad occhi aperti e all’apertura spirituale, mentre il verde rappresenta l’elemento terra e di conseguenza la crescita di tutto ciò che germoglia in una persona. Indica anche la precisione, la logica e la necessità di un maggiore spazio personale.
Il colore nero nei mandala indica un bisogno di riflessione e purificazione, di una pausa per liberasi di qualcosa che ci sta sovraccaricando, mentre il bianco nei mandala indica l’elemento aria e rappresenta il contatto della nostra mente con la idee superiori; denota anche un desiderio di raggiungere un maggiore grado di comprensione del divino. Il marrone, infine, indica il campo arato e la vita che si apre a nuovi solchi.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке