John Deere 7930 + Maschio Aquila Rapido Plus 5000 | MAZZAROLO

Описание к видео John Deere 7930 + Maschio Aquila Rapido Plus 5000 | MAZZAROLO

Subscribe to my channel for more farming and agricultural machine http://www.youtube.com/user/Killercro...

Like me on Facebook   / killercrock88  

Follow me on Twitter
  / killercrock88  

Follow me on Google Plus+: https://plus.google.com/1008554249030...

Add me on Steam: http://steamcommunity.com/id/Killercr...

Do you want a Farming Simulator Server? Click here :

https://server.nitrado.net/ita/affitt...

Support my work : https://www.paypal.me/Killercrock88Su...

Buongiorno!!
Oggi vedrete all’opera una coppa degna di nota, John Deere e Maschio!
Siamo al cospetto di un signor Cervo, il 7930, il modello di maggior potenza della serie 7030, che sostituì nel 2006 fino al 2011, la precedente serie 7020. Tutta la serie monta il motore John Deere PowerTech Tier III da 6.8 litri che nel 7930 eroga una potenza nominale di 225 cv, anche se questa serie ne perde un po’ sia in pdf che al traino. La macchina è equipaggiata con il cambio IVT e pesa 80 quintali a vuoto, qui siamo a 90 con i 1000 kg della zavorra anteriore.
Qui è al lavoro con un erpice rotante Maschio, modello “Aquila Rapido” da 5 metri. Prepara un appezzamento di 4 ettari (completati e chiusi in un’ora di lavoro) con un terreno molto soffice e abbastanza farinoso, arato addirittura il giorno precedente, che permette un’andatura che si aggira sui 6 km/h abbondanti, con un consumo medio circa di 40 lt ora a 1900 giri.
Come ben sapete, il mio cuore è giallo verde, non ho voluto dare limiti di tempo a questo filmato, niente regole, niente di niente, gustatevi al meglio questo fantastico cervo, ammirate anche il paesaggio circostante che merita un occhio di riguardo anche perché la giornata era ben soleggiata e serena.
Insomma, non mi resta che augurarvi una buona visione, mettetevi comodi e ammirate lo spettacolo! Un ringraziamento a MAZZAROLO Servizi Agromeccanici per la disponibilità alle riprese!
A presto! ;)

Комментарии

Информация по комментариям в разработке