Sandro Fratini: il più grande collezionista Italiano - la prima intervista con gli orologi presenti!

Описание к видео Sandro Fratini: il più grande collezionista Italiano - la prima intervista con gli orologi presenti!

Conosciamo tutti Sandro Fratini, l'uomo che ha qualsiasi nostro sogno vintage e che, ancora, è innamorato e alla ricerca del prossimo orologio che gli faccia battere il cuore, ma non tutti abbiamo vissuto da vicino la sua storia ed i suoi orologi.

Le interviste, sul web, non mancano, ma c'era bisogno di qualcuno che mostrasse davvero una parte, per quanto minima, della collezione di Sandro, e quindi, per primo, ho deciso di farlo per voi, portandovi tredici orologi tra gli oltre duemila che vanta sotto il suo nome.

Quella di Sandro Fratini è una storia semplice ma ricchissima, che potremmo andare avanti a scoprire per ore senza mai stancarci, eppure da qualche parte avremmo dovuto anche cominciare!
Per quanto semplice, molto riassuntiva e quasi superficiale, questa intervista è la prima di tante in cui andremo a scoprire la collezione di Sandro, ma ha un tema principale che è fuori dal comune: gli smalti. Da Barberino con furore, questa collezione di smalti non ha eguali, vantando pressoché tutte le migliori referenze che si possano pensare nel collezionismo del vintage, e chissà cosa vedrà arrivare nei prossimi anni.

Sono fiero e felice di potervi presentare questa intervista ad una persona splendida, molto più che interessante e ricca di passione, aneddoti e bellezza. Grazie Sandro per l'affetto e l'ospitalità, è qualcosa che porto nel cuore. E grazie a voi per essere qui a vedere questo video!
Quale orologio scegliereste tra questi? Io, di sicuro la Tennista o un Cioccolatone, e voi?


Seguitemi anche sulle altre piattaforme:

Tutti: https://www.iamcasa.it/links/

Instagram:   / iamcasa  

YouTube:    / Канал  

Sito: https://www.iamcasa.it/

TikTok: https://www.tiktok.com/@i.am.casa?lan...

LinkedIn:   / andrea-casalegno-984880150  

Spotify: https://open.spotify.com/show/61RWk0u...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке