Leonardo realizzerà un nuovo stabilimento in Alabama - Aeropolis -

Описание к видео Leonardo realizzerà un nuovo stabilimento in Alabama - Aeropolis -

Leonardo realizzarà lo stabilimento in Alabama se vincerà la gara dell’addestratore in USA. A Venegono Superiore in provincia di Varese delegazione istituzionale americana visita lo stabilimento di Leonardo.
L’avvio della costruzione della fabbrica italiana in Usa è previsto a luglio 2018, i lavori dovrebbero completarsi nel 2021, le assunzioni a inizio del 2020 e la produzione a regime nel 2023.

A conferma che l’azienda è decisa a vincere la gara Usa per gli addestratori T-X, il management di Leonardo ha invitato a Venegono una delegazione istituzionale dello stato americana.
Lo scorso Mercoledì a Venegono i dirigenti di Leonardo hanno mostrato la linea di produzione e fornito informazioni agli ospiti americani sul velivolo T-100 e sul progetto del nuovo impianto di produzione che sarà costruito dall’azienda italiana e dai suoi partner americani se il team vincerà la gara dell'Air Force la cui conclusione è prevista per marzo 2018.
L’impegno di Leonardo in caso di vittoria della gara, è stato confermato agli ospiti, è di costruire in Usa uno stabilimento con innovativi impianti produttivi che occuperà 750 lavoratori a Moton Field, lo storico aeroporto della contea di Macon in Alabama.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке