Erano tutti miei figli - Film completo (in italiano) ✬ Drammatico 1948 ▣ by @Hollywood Cinex ™

Описание к видео Erano tutti miei figli - Film completo (in italiano) ✬ Drammatico 1948 ▣ by @Hollywood Cinex ™

#Hollywood_Cinex
📞whatsapp / +393500325793 ⬅️⬅️ ⬅️

©️ [email protected]

©️ Non si intende in nessun modo fare lucro e/o violare il copyright con questa pubblicazione che a noi risulta essere p.d e usufruibile.Per qualsiasi tipo di controversia o dubbio riguardante il ©️opyright potete contattarci su [email protected]
©️ [email protected]

▓▓▓▓ 💫 📹 ----- /   / simone.zucca.71  

★------- /   / hollywood.cinex  

🏁 DONAZIONI E SOSTEGNO https://PayPal.Me/HollywoodCinex
▓▓▓▓

🏁 🏁 🏁 +393500325793 ⬅️ ☎
___________________________________________________________________

Titolo originale All My Sons
Lingua originale inglese
Paese di produzione Stati Uniti d'America
Anno 1948
Durata 94 min
Dati tecnici B/N
rapporto: 1,37 : 1
Genere drammatico
Regia Irving Reis
Soggetto Arthur Miller
Sceneggiatura Chester Erskine
Produttore Chester Erskine
Casa di produzione Universal International Pictures
Fotografia Russell Metty
Montaggio Ralph Dawson
Effetti speciali David S. Horsley
Musiche Leith Stevens
Scenografia Hilyard M. Brown, Bernard Herzbrun, A. Roland Fields, Russell A. Gausman
Costumi Grace Houston
Trucco Carmen Dirigo,



Edward G. Robinson: Joe Keller
Burt Lancaster: Chris Keller
Mady Christians: Kate Keller
Louisa Horton: Ann Deever
Howard Duff: George Deever
Frank Conroy: Herbert Deever
Lloyd Gough: Jim Bayliss
Arlene Francis: Sue Bayliss
Harry Morgan: Frank Lubey
Elisabeth Fraser: Lydia Lubey
Margaret Bert: Townswoman
Walter Bonn: Jorgenson
Helen Brown: Mrs. Hamilton

È un film drammatico basato sul dramma teatrale All My Sons di Arthur Miller del 1947 e incentrato su un uomo che scopre che suo padre ha venduto aerei da guerra difettosi al ministero della difesa e si è reso quindi responsabile di 21 morti, tra cui quella di suo figlio.



Corrado Racca: Joe Keller
Emilio Cigoli: Chris Keller
Giovanna Scotto: Kate Keller
Dhia Cristiani: Ann Deever
Giulio Panicali: George Deever
Gaetano Verna: Herbert Deever
Carlo Romano: Jim Bayliss
Augusto Marcacci: Frank Lubey

Joe Keller è un ricco imprenditore, ex proprietario, insieme al suo socio Steve, di un'azienda che fabbrica componenti per aerei militari durante la seconda guerra mondiale. La sua fabbrica ha venduto all'aeronautica militare pezzi di ricambio difettosi causando la morte di ventuno giovani piloti. Keller fa ricadere la colpa sul suo socio, che finisce in carcere. Sulla famiglia Keller si abbatte però un'altra disgrazia: il figlio di Joe e sua moglie Kate (Larry) non è mai tornato dalla guerra ed è ormai disperso da tre anni. Kate non riesce ad accettare la cosa e lo aspetta tutte le notti. Giunge a casa Keller (in cui è ambientato l'intero dramma) Ann, la storica fidanzata di Larry. Ann è stata invitata da Chris, l'altro figlio di Joe e Kate sopravvissuto alla guerra, poiché egli vuole sposarla. Ann inoltre è la figlia di Steve, il socio di Joe incriminato e attualmente in carcere. Il matrimonio di Ann e Chris è ostacolato dalla madre di lui che si ostina a credere che il figlio sia vivo, ma anche dall'arrivo di George, fratello di Ann che intanto è diventato avvocato. George sta tornando dalla prima visita fatta al padre da quando è in carcere, e al suo arrivo si scaglia contro Chris, rivelando che suo padre Joe è il vero responsabile per aver consentito la spedizione anni prima di quei pezzi difettosi. Chris e Ann cercano di gestire la situazione evitando di coinvolgere i genitori di lui e alla fine George va via furioso. Il nodo però giunge al pettine quando Chris vuole convincere sua madre che Larry è morto, per cui egli può sposare Ann; a questo punto Kate rivela che non accetterà mai la morte del figlio perché vorrebbe dire accettare che Joe abbia ucciso suo figlio (Larry era pilota d'aerei). A questo punto Chris capisce che ciò di cui parlava George è reale e dopo una lite furiosa con il padre scappa via. In sua assenza Ann mostra a Kate una lettera che gli mandò Larry il 25 novembre, il giorno in cui morì. Nella lettera Larry racconta di aver appreso dai giornali lo scandalo provocato dall'azienda del padre e confida a Ann di non sopportare il peso di quella colpa, per cui lascia intuire che nella sua prossima missione si toglierà la vita. Al ritorno di Chris scoppia un'altra grossa lite nella famiglia, Ann mostra anche a Chris la lettera di Larry, il quale la mostrerà al padre. Quest'ultimo, preso dalla disperazione si rende conto di aver ucciso suo figlio, nonché altri ventun piloti che "erano tutti figli miei", e annuncia di volersi consegnare alla polizia, poi esce di scena e si sente un colpo di pistola.

   / @hollywoodcinex  
FILM IN ITALIANO
COMPLETO FILM
CINEMA FILMS ITALIA
FILM ITA

Комментарии

Информация по комментариям в разработке