Monterosso Grana - Vienna a pedaLIS - Giorno 7

Описание к видео Monterosso Grana - Vienna a pedaLIS - Giorno 7

Provo a raccontare in LIS il mio viaggiare lento... a pedali
Tappa 7: Eschechen (Germania) - Passau (Germania)
#paniontour

Domenica 19 luglio ci svegliamo presto perché le persone che hanno la tenda vicino alla nostra la sera prima ci hanno detto che avrebbero dovuto partire presto con la macchina. La nostra tenda è davanti alla loro macchina e perciò ci svegliamo alle 6 per smontare la tenda.
Pedaliamo per 20km sotto un caldo sole e su una strada pianeggiante. Facciamo colazione al bar dato che la domenica i negozi in Germania sono chiusi. Compriamo il cibo dal panettiere anche per pranzo: pizza, focaccia, brioches e torta…
Fa molto caldo e sulla strada ci sono molte macchine. Oggi vogliamo pedalare 160km fino a Passau, la città dove inizia la famosa pista ciclabile lungo il fiume Danubio fino a Vienna. Facciamo tante pause in cerca di acqua.
Guardo continuamente la cartina sul manubrio e chiedo informazioni alle persone incontrate. Un signore in bicicletta ci dice di seguirlo. Pedaliamo chiacchierando con lui per 20km su strade di campagna piccole, ma senza auto. Molto bello!
Arriviamo a Passau alle 19.30. Aspettiamo che il ragazzo che ci doveva accogliere ci risponda al messaggio, ma di lui non abbiamo notizie. Aspettiamo fino alle 20.30 poi prenotiamo una camera di hotel nel centro di Passau dove i te fiumi Inn, Imst e Danubio di uniscono. Proprio lì inizia la pista ciclabile fino a Vienna. Non abbiamo voglia di cucinare ed allora andiamo a mangiare kebab in centro città e ci concediamo un po’ di relax con una birra fresca austriaca.
Oggi abbiamo pedalato 160km: siamo molto stanchi, ma contanti perché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di giornata.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке